Opinione su Finalmente noi - Tijan: Finalmente noi

Finalmente noi

19/04/2017

Vantaggi

si fa leggere

Svantaggi

Il libro tratta di una ragazza che un giorno, di ritorno da scuola, scopre che la madre vuole lasciare il padre.
Fin qui nulla di che, una storia come tante, purtroppo.
Ma il peggio deve arrivare.
La madre ha lasciato il padre per un altro uomo che verrà a vivere da loro, insieme al nuovo compagno della madre ci sono anche i suoi due figli, i classici cattivi ragazzi.
All'inizio la ragazza odia i due fratellastri ma ben presto si sentirà attratta da uno dei due.
Questo libro è davvero carino. Ci sono molte emozioni contrastanti al suo interno, a partire dalla ragazza che odia i due ragazzi ma dall'altra parte si sente attratta da loro nonostante le loro diversità e i loro mondi diversi.
Lo consiglio per una lettura leggera ma coinvolgente.

opinionipam

Altre opinioni degli utenti su Finalmente noi - Tijan

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 18/04/2017
    In questo libro di narrativa Rosa si parlerà di una storia molto curiosa da seguire perché riuscirà ad incuriosire il lettore. Ho letto tutto il libro in meno di un mese ma devo dire che mi sono dedic...
    Ottimo il quantitativo di pagine disponibili
    Nessuno per me
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 14/04/2017
    Sam ha 17 anni e viene costretta dalla madre ad andare a vivere con lei e il suo nuovo compagno. Là incontra i figli, Mason e Logan, due ragazzi difficili, che pensano di avere il mondo ai propri pied...
    Inno alla violenza