Opinione su Finalmente noi - Tijan: Libro di narrativa molto curioso

Libro di narrativa molto curioso

18/04/2017

Vantaggi

Ottimo il quantitativo di pagine disponibili

Svantaggi

Nessuno per me

In questo libro di narrativa Rosa si parlerà di una storia molto curiosa da seguire perché riuscirà ad incuriosire il lettore.
Ho letto tutto il libro in meno di un mese ma devo dire che mi sono dedicato a questa lettura solo di sera.
Sono comunque molto soddisfatto di averlo letto perché ho potuto scoprire una storia davvero molto originale che è stata portata a termine nel migliore dei modi.
Il libro ha un quantitativo di pagine nella media ma comunque non è un libro che tutti riusciranno ad apprezzare perché a tratti diventa anche un po' pesante.
Un libro che si può acquistare a pochi euro online mentre si troverà ad un prezzo di poco più alto in qualsiasi libreria della vostra città.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Finalmente noi - Tijan

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 19/04/2017
    Il libro tratta di una ragazza che un giorno, di ritorno da scuola, scopre che la madre vuole lasciare il padre. Fin qui nulla di che, una storia come tante, purtroppo. Ma il peggio deve arrivare. La ...
    si fa leggere
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 14/04/2017
    Sam ha 17 anni e viene costretta dalla madre ad andare a vivere con lei e il suo nuovo compagno. Là incontra i figli, Mason e Logan, due ragazzi difficili, che pensano di avere il mondo ai propri pied...
    Inno alla violenza