1 Opinioni per FIND - Salviette detergenti infuse con Olio Micellare
  • rosybeauty
    Salviette veramente struccanti e ingredienti naturali
    opinione inserita da rosybeauty il 16/07/2020
    Diciamo subito che non ho trovato un difetto a queste salviette. Il nome descrittivo le definisce detergenti e io tranquillamente posso aggiungere struccanti. Sono di grandezza standard, ca. 15×18. Sono morbidissime e molto imbevute. Profumazione mandorlata delicatissima. L'86.5% degli ingredienti è di origine naturale e quindi un valore aggiunto. Il viso rimane morbido, idratato e nutrito Ho provato a usarle sul viso e hanno eliminato fondotinta e terra solare in un passaggio. Ma la vera prova riuscita e' stata quando ho deciso di struccare anche gli occhi con un makeup black pesante e tutto waterproof: matita, ombretto e mascara. Sono riuscita ad eliminare il trucco dagli occhi completamente, tre strati di mascara di cui uno waterproof. Incredibile veramente. Non ho mai trovato salviette struccanti cosi' efficaci. Ho fatto pressione sugli occhi con la salvietta sfregando lievemente per non danneggiare le ciglia. Certo ho dovuto usare una salvietta per ogni occhio ripiegandola e usandola su due lati diversi ma ha struccato perfettamente e nessun fastidio agli occhi anche internamente. Ogni pacchetto e' da 25 salviette con apertura rigida a scatto. Un prezzo imbattibile!
    Struccano veramente anche il waterproof, economiche