• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
4 Opinioni per Findus 4 salti in padella
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/12/2019
    In famiglia non siamo mai stati grandi consumatori di piatti pronti surgelati dato che le materie prime fresche non ci sono mai mancate, ma a volte in vacanza siamo ricorsi a qualche confezione della findus che ci ha ispirato per la sua presentazione accattivante, la tanta pubblicità e la rapidità e...
    Alta reperibilità, vasto assortimento,accattivante, golosità, prezzo ok, invitante,ingredienti di discreta qualità
    Ideale per chi non ha grandi pretese, ci sono Marche migliori, col tempo minore qualità e sapore, non come preparare in casa e da se,consumare con moderazione
  • chrishornet
    un bell'aiuto
    opinione inserita da chrishornet il 20/11/2019
    Ho assaggiato molti prodotti della linea 4 salti in padella e devo dire che ne sono uscito soddisfatto. Gli spinaci filanti, la pasta ai 4 formaggi oppure al pomodoro, le patate col rosmarino e tanti altri sono stati sul mio tavolo ma finiti subito. Il loro sapore è perfetto, nelle sopracitate patate sembra quasi di mangiare rosmarino e aglio appena cotti e usati. La pasta coi 4 formaggi è cotta al dente e, per fortuna aggiungo, il gorgonzola è poco percettibile ma collabora con gli altri formaggi per un piatto equilibrato. In pochi minuti la cena è servita, un'ottima soluzione da tenere in freezer nel caso venissero ospiti.
    praticità e convenienza
    Proprio no :(
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    Della Findus apprezzo molto sia il pesce sia i Pisellini Primavera che nel mio freezer non mancano mai. I 4 salti in padella però proprio no! Non mi piacciono e non c'è verso di farmeli piacere. Quando decenni fa sono usciti i primi sacchetti di 4 salti in padella, costituivano un'interessante novità nel panorama alimentare perché non erano surgelati crudi, ma prodotti già cotti solo da riscaldare. Comperammo così gli spinaci filanti con la mozzarella che si rivelarono una delusione per la quantità irrisoria, il prezzo pagato, la poltiglia bianca e verde distribuita nei piatti. Non sapevano né di spinaci né di mozzarella. A casa di parenti mi è capitato, mio malgrado di mangiare i piselli della linea 4 salti in padella conditi con cubetti di un non ben specificato prosciutto cotto o pancetta. I piselli erano troppo grandi dato che a me piacciono quelli fini ed anche la qualità dei cubetti era parecchio insignificante. Mi capita ogni tanto di dare un'occhiata agli altri contorni, ai primi piatti per vedere se riesco lasciarmi ispirare ma proprio no. Costano tanto e non mi ispirano per nulla. Adoro cucinare e questa linea di surgelati non fa proprio per me!
    provati per curiosità due contorni
    costano tanto e non sono buoni
  • vesponethebest
    Del gruppo Findus
    opinione inserita da vesponethebest il 05/11/2019
    Il marchio 4 salti in padella fa parte del gruppo Findus. E' da sempre specializzato nella creazione di piatti surgelati, che posso trovare sia al supermercato più vicino a casa mia, sia in altri grande catene come ad esempio la Coop. Delle pietanze possiamo trovare primi, secondi e anche verdure, il tutto ad un rapporto fra qualità e prezzo più o meno equilibrato. Come primo piatto prediligo spesso e volentieri le linguine allo scoglio, visto che sono molto saporite, ma non disdegno nemmeno la paella alla valenciana, una pietanza che ha pochissime calorie e si può provare in qualsiasi periodo dell'anno, poi anche le lasagne alla bolognese sono un qualcosa di straordinario. Un secondo piatto valido, con tanto di patate al forno è rappresentato dal celebre pollo alla diavola. L'assortimento di 4 salti in padella nei supermercati è ampio, c'è tanta possibilità di scelta, si tratta di piatti pronti, ma da provare di tanto in tanto e quindi consigliati a tutti.
    ottimi surgelati
    pur sempre piatti pronti