5 Opinioni per Findus Merluzzo Grigliato con Limone e Pepe Nero
  • freewriter70
    Findus, buon piatto pronto di merluzzo.
    opinione inserita da freewriter70 il 04/10/2019
    Questo prodotto di Findus si è rivelato una piacevole scoperta durante l' ultima spesa presso un supermercato della grossa distribuzione. Si tratta di filetti di merluzzo grigliati ( quindi con consistenza ben corposa e non "umidiccia" ) ed insaporiti leggermente con limone e pepe nero. La lieve componente acidula data dalla presenza del limone serve egregiamente a contrastare la componente grassa tipica del merluzzo ed il pepe aggiunge un pizzico di sapore in più che non guasta mai ( forse gli adulti apprezzeranno più dei bambini in questo caso particolare ). La preparazione è molto rapida e può avvenire sia in padella che al forno, io prediligo la seconda ipotesi. Si può aggiungere limone a fettine sottili ed erba cipollina fresca come guarnizione. Credo che li ricomprerò sicuramente.
    Innovativi.
    Niente di particolare.
    buono
    opinione inserita da anity il 22/10/2018
    Pochi giorni fa al supermercato ho comprato il merluzzo grigliato con limone e pepe nero della Findus, era la prima volta che lo prendevo e devo dire che provandolo non mi e' dispiaciuto affatto anzi penso che lo ricomprero' di nuovo. Il prezzo non e' proprio basso pero' visto la buona qualita' ne vale la pena. La confezione contiene solo due piccoli pezzi, si tratta di un prodotto gia' pronto io lo riscaldato per qualche minuto in padella. Il merluzzo e' bello tenero ha un bel colore questo abbinamento con pepe e limone e' fantastico si sposa molto bene il sapore del limone e' molto deciso, ottimo da essere gustato vicino ad un bel piatto di insalata fresca.
    tenero e veloce da preparare
    porzioni piccole
  • cancrina
    Grigliato con Limone e Pepe Nero
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    L'altro giorno mia madre ha acquistato per sbaglio il Merluzzo Grigliato con Limone e Pepe Nero della Findus nonostante l'errore è stato una piacevole sorpresa. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che purtroppo nella confezione troviamo solo due piccoli pezzi, il prezzo è leggermente alto per la quantità di prodotto contenuto nella confezione. Per quanto riguarda il sapore è molto buono, saporito e delicato allo stesso tempo. Cuoce in poco tempo con un po di acqua e ha una consistenza abbastanza buona, infatti non è molle ma è duro al punto giusto. Lo consiglio per chi vuole mangiare del buon pesce in poco tempo.
    ottimo sapore
    costo
  • nickulow
    Merluzzo Grigliato con Limone e Pepe Nero
    opinione inserita da nickulow il 09/10/2018
    Il Merluzzo grigliata della Findus è un prodotto discreto. Vi dico subito che la qualità e il sapore non sono paragonabili a quello fresco, ma questo ci sta, e forse non si può neanche pretendere. Il prezzo è alto, come la maggior parte di questi prodotti di questo marchio, ma a buon bisogno lo trovate davvero in qualsiasi negozio e supermercato. E' un piatto già pronto, condito con semplice limone, olio e pepe nero, pronto solo da scaldare ( forno, microonde o padella) e da servire. Si presta quindi perfettamente per una cena o un pranzo veloce anche da parte di chi in cucina è piuttosto impedito. Sicuramente lo consiglio, sicuramente un prodotto discreto, non eccelso, ma discreto.
    facile
    non economico
  • locusta91
    Particolare sapore agro/pepato per questo merluzzo surgelato
    opinione inserita da Anonimo il 29/09/2018
    Particolare sapore agro/pepato per questo merluzzo grigliato e surgelato. La salsina non mi è dispiaciuta affatto. Il sapore di questa è infatti decisa, e compensa un pò il "solito" sapore del merluzzo. Mi ha stupito però constatare la percentuale piuttosto bassa di pepe nero e di "estratto" di limone. Eppure il sapore è piuttosto deciso... Bene la presenza di solo olio EVO. La sapidità è modesta, e la presenza di grassi è bassa. In genere non mi piace molto il merluzzo, lo trovo un pò noioso, ma questa è una degna preparazione che l'ha fatto abbastanza apprezzare anche a mia sorella, cui non piace il pesce. 4 stelle abbondanti per un piatto surgelato fatto bene.
    Particolare sapore agro/pepato
    Non degni di nota