2 Opinioni per Findus misto mare bianco
    Prodotto completo
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2019
    Ho comprato questa vaschetta di misto mare della Findus, perché l'avevo già provata in passato, per cui ho deciso di prenderla di nuovo. La confezione, molto pratica e versatile, è di 400 grammi, ha l'apertura veloce, per cui facilmente utilizzabile. Al suo interno, ci sono totani, vongole e altri frutti di mare. Personalmente, ho utilizzato questo misto per condire la pasta, ovvero le linguine, ma si possono preparare anche diversamente, ad esempio per fare un risotto oppure come un secondo sfizioso, tipo insalata di pesce. Il prezzo non è esorbitante, tutto sommato con questa vaschetta si preparano due o tre porzioni di pasta.
    Si trova facilmente
    Prodotto surgelato
  • vesponethebest
    Grandioso misto di mare
    opinione inserita da vesponethebest il 02/08/2019
    Nella maggior parte dei supermercati riesco a trovare quasi sempre ad un prezzo molto interessante il misto di mare bianco di marca Findus. La relativa confezione è di 400 grammi e nella stessa sono contenuti mazzancolle, vongole e totani, perfetti per poter fare ad esempio gli spiedini a pranzo, oppure per essere aggiunti a primi piatti come le linguine allo scoglio ed il risotto ai frutti di mare. Posso dire che tale misto di mare ha un sapore davvero unico e gradevole, inoltre è adatto per qualsiasi periodo dell'anno, anche adesso che fa abbastanza caldo, quindi direi che è un piatto appetibile, con poche calorie e che ha tutta la convenienza ad essere comprato. Il giudizio è positivo al massimo, un misto di mare che vorrei consigliare a tutti voi.
    ottimo