21 Opinioni per Findus Sofficini Formaggi più Mozzarella
  • maria88
    Sofficini col formaggio
    opinione inserita da maria88 il 04/12/2019
    In questi giorni ho trovato delle offerte sul volantino per l'acquisto di questi sofficini davvero deliziosi fatti da una fabbrica italiana chiamata Findus che vende sono i migliori prodotti creati per deliziare il palato di tutti noi clienti. Per questo motivo ho acquistato con piacere questi sofficini in offerta perchè sapevo che l'interno era un cremoso ripieno di bontà e di qualità sopratutto fatto con mozzarella e formaggi davvero deliziosi. La panatura è davvero croccante ed ha una pastella di qualità, si vede subito all'occhio che la pastella è fatta con ingredienti naturali perchè è molto croccante e digeribile.
    Cremoso ripieno, Crosta croccante.
  • riri58
    Sofficini
    opinione inserita da riri58 il 22/10/2019
    Sinceramente è da diverso tempo che non acquisto più i sofficini formaggio più mozzarella della findus. Diverso tempo fa questo prodotto era uno degli alimenti sempre presenti in casa, si riusciva a fare almeno una volta o massimo due al mese. Piacciono molto sia questi che nella altre varie versioni ma stiamo cercando di limitare prodotti abbastanza calorici. Di solito ne prendevamo due a testa, che non è sempre detto che saziavano. Mi piace l'impasto e il ripieno e il fatto che dopo averli fritti sull'olio la parte esterna era croccante mentre all'interno usciva tutto il formaggio e mozzarella filante. In futuro probabilmente li riacquisterò intanto ve li consiglio.
    sapore
    calorici
  • chrishornet
    Sofficini al formaggio
    opinione inserita da chrishornet il 15/10/2019
    Oggi vi parlo dei mitici e insuperabili sofficini della Findus. Sono la versione con più mozzarella e formaggi all'interno, infatti rispetto ai classici sofficini costano molto di più, ma ne vale la pena ogni tanto assaporare anche questi. Io non li possono mangiare sempre, anzi non dovrei proprio, ma se vengono cotti in forno o al microonde una volta ogni due mesi potrei mangiarli. Ma solo uno, senza esagerare troppo. Nella confezione ce ne sono 4, quindi quando vado dalla mia ragazza li mangiamo, perché bastano per tutti i presenti, cioè 4 persone. C'è anche la versione mozzarella e sugo, mozzarella e funghi. Potessi li mangerei tutti i giorni.
    buonissimi, gustosi e ricchi di formaggio
    un pelo più cari
    I sofficini al formaggio.
    opinione inserita da jimorris il 15/10/2019
    La versione al formaggio dei Sofficini è quella che meno mi ha attratto da sempre, ma li ho provati a casa di un amico che li aveva cucinati insieme ad altre cose. Viste le mie basse aspettative è stata una rivelazione perchè tutto sommato era ottimo, ideale per un contorno perchè è un pò come mangiare un formaggio panato fritto. Il gusto è ricco e migliore di come mi aspettavo, forse perchè dato da un mix di formaggi. Sicuramente ho sbagliato a scartarlo a priori. Tuttavia continuo a non comprarlo perchè i prodotti a marchio Sofficini sono troppo cari, probabilmente per l'invadente campagna pubblicitaria e i gadget che si trovano all'interno; mi frena spendere il triplo per quello che è uno snack che consumo saltuariamente quando non ho niente di fresco o il tempo di cucinare. In ogni caso un buon prodotto che consiglio a chi non si fa problemi di prezzo.
    gusto, consistenza, accostamenti
    prezzo, grassi
  • angela1
    oopinioni.it sofficini!
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2019
    La findus non ha certo bisogno di presentazione e nemmeno i mitici sofficini. Lo so costano un pochino in più rispetto ai cugini di altri marchi, ma la qualità si sente e come! Io compro svariati gusti di sofficini e a casa mia troviamo molto buoni e appetitosi i sofficini al formaggio più mozzarella. Una farcia cremosissima al formaggio con tanta buonissima mozzarella filante, Croccanti fuori e cremosi dentro...si possono preparare al forno in pochissimi minuti o anche in padella con e senza olio. I sofficini findus sono un meraviglioso alleato quando non si a ne tempo e ne voglia di preparare la cena.
  • cirene0
    Molto buoni
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2019
    Mi piacciono molto i sofficini della Findus. Sono quelli di Carletto , la simpatica mascotte di questa marca. Ultimamente, in ogni confezione trovo una card con le varie " professioni" di Carletto (io ho Carletto poeta e chef). Quindi soprattutto per chi ha bambini, si può giocare anche con la fantasia con questi sofficini. Non c'è che dire poi, magari costeranno un po' di più rispetto ad altri prodotti simili di altre marche, ma la differenza al palato c ' è e si sente. Sono indubbiamente più buoni , e anche spendere un po' di più non dispiace. Questa variante al formaggio con mozzarella è molto buona, e rende il prodotto , una volta cotto molto filante. Sono rapidissimi da preparare , e lo si può fare sia in forno, che in padella. Io li acquisto da tempo, e non posso fare nient'altro che consigliarli!
    Molto buoni
  • robyelele2014
    Morbidi sofficini
    opinione inserita da robyelele2014 il 14/06/2019
    Adoro tutti i tipi di formaggio morbido e in tutto quello che mangio abbondo con il formaggio , ma quello che prediligo più di tutti è la mozzarella, non finirei mai di mangiarla e adoro i sofficini Findus al formaggio con più mozzarella. Senza dubbio la marca Findus è una delle migliori sul mercato nel campo dei surgelati e i sofficini non sono di meno, anche se costano qualcosa in più rispetto alle altre marche , la qualità è evidente . Si gusta la pasta esterna buona ,croccante e il ripieno di mozzarella saporita e abbondante , infatti già al primo taglio la mozzarella viene fuori e fa venire la voglia matta di mangiarla, Senza dubbio è un prodotto di qualità , peccato che non va bene per chi fa una dieta priva di grassi.
    Ottima qualità
    Non adatta alle diete
  • fb-1827672193915369
    formaggi più mozzarella
    opinione inserita da Maria Miele il 02/03/2019
    io e mio marito oltre a far mangiare del cibo sano a nostro figlio, ogni tanto ci permettiamo anche di fargli assaggiare qualche piccola prelibatezza sfiziosa che viene venduta da findus ovvero una fabbrica di altissimo livello italiano. mi fa piacere che una fabbrica italiana come findus resiste ancora in questo periodo molto difficile, i suoi prodotti sono buoni solo che hanno un costo molto alto e non sempre conviene acquistare i suoi sofficini. il loro sapore è buono, la panatura è croccantissima, salutare e digeribile, al suo interno c'è un ripieno di mozzarella fresca filante amalgamata ad un misto di formaggio che si scioglie e si mescola con la mozzarella facevo creare un sapore eccellente. peccato solo per il prezzo.
    golosi
    costosi
  • marisab
    Sofficini Findus soffici e buoni
    opinione inserita da marisab il 10/02/2019
    Adoro i sofficini Findus, inanzitutto perché mi fido della qualita dei prodotti della casa ma poi sono di una bontà senza eguali. Si cucinano in padella in pochissimi minuti ma io li ho sperimentati cucinandoli anche al forno,vengono un po' asciutti fuori e morbidi dentro,mentre in padella risultano più croccanti. Se si ha una buona padella antaderente si può evitare l'utilizzo di olio.Ci sono vari gusti tra cui scegliere quindi tutti in famiglia accontentati. Si possono mangiare anche freddi e si abbinano bene a qualsiasi contorno,dalle patate fritte o al forno o con delle verdurine grigliate o saltate in padella. I bambini li adorano ed io sono tranquilla.
    Buonissimi e vari
  • lavinhia
    Gustosi
    opinione inserita da lavinhia il 10/02/2019
    Findus Sofficini Formaggi più Mozzarella sono tra i sofficini che prediligiamo in famiglia, piacciono moltissimo a tutti dai più piccolini fino ai meno piccini. I sofficini findus sono intramontabili, un prodotto storico, sono notevolmente eccellenti e qualitativamente sono seriamente validissimi, nel tempo si rinnovano costantemente, li trovo aggiornati assiduamente e garantiscono la massima attenzione agli ingredienti. I sofficini formaggi più mozzarella hanno un cuore super goloso e immensamente filante, una vera autentica bontà pura. La reperibilità è seriamente straordinaria, sono reperibili in tutti i supermercati sia grandi sia piccoli. Il prezzo è ottimo.
    Qualità, prezzo
  • filicolorati
    Sofici al formaggio apprezzati in famiglia
    opinione inserita da filicolorati il 20/11/2018
    I Mitici SOFFICINI solo sono Findus, in casa sono molto apprezzati soprattutto quando arrivano i nipotini li faccio felici con poco, ci vengono proposti in vari gusti come prosciutto cotto e formaggio e quello con formaggio con ancor più mozzarella aggiunta, ci sono anche con ripeno di spinaci o quello pomodoro+formaggio che sembra una pizza, questo panzerotto a pranzo è una valida alternativa sono comodi e di veloce preparazione, il prodotto è come una crepe ripiena con un impanatura molto leggera e gli ultimi arrivati hanno tanta mozzarella in più nel ripieno così diventa bello filante, il SOFFICINO io lo propongo sempre con un contorno di verdure, patate, pomodori o anche con i fagiolini caldi, piatto sfizioso firmato FINDUS
    molto sfizioso
  • gingo3
    Il piatto saporito dei sofficini Findus
    opinione inserita da gingo3 il 18/11/2018
    Spesso non abbiamo il tempo e magari neanche la voglia di stare ore in cucina a preparare i nostri piatti e pietanze preferie. Con la confezione di sofficini formaggi più mozzarella del marchio Findus come per molti altri prodotti surgealati di questo noto e apprezzato marchio alimentare la preparazione dei nostri piatti a mio avviso avviene in modo velloce e anche molto soddiosfacente. Consumo da molti anni le confezioni di sofficini Findus in tutte le sue " varianti " e posso dire di essere sempre rimasto sempre contento del risultato finale in termini di gusto e sapore. Questo vale a maggior ragione per i sofficini formaggi più mozzarella. Apprezzo in particolare di questo pèrodotto Findus la delicatezza del condimento dato sia dal formaggio che dalla mozzarella, entrambi di ottima qualità e freschezza. Per questi motivi è un prodotto che consiglio.
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
    Sofficini super ripieni di Formaggi
    opinione inserita da Silvia Bollini il 10/10/2018
    Ogni tanto acquisto i Sofficini i miei preferiti sono quelli ripieni di formaggio ora ancor più ripieni di Mozzarella morbida e filante, mi piacciono molto per la velocità di preparazione basta saltarli in padella fino al completamento di rosolatura bella dorata e croccante della crepe con l'impanatura leggera, di solito li tiro fuori dal congelatore almeno un oretta prima della preparazione in modo che il ripieno si scongeli un po altrimenti resta freddo nel centro mentre l'esterno è già cotto, al primo morso sentiamo il gusto dell'emmental saporito e la morbida crema del mix dei formaggi, nella confezione troviamo 4 Sofficini e la porzione giusta sono 2 a testa solo uno è troppo poco non sono tanto grandi, che dire altro I MITICI sono solo i Sofficini firmati FINDUS.
    buoni e gustosi
  • thomas
    Ottimi
    opinione inserita da thomas il 09/10/2018
    Eccomi qui stasera per darvi la mia opinione su di un prodotto presente in commercio da anni. I sofficcini Findus sono un prodotto adatto a grandi e piccini, sono molto gustosi e sfiziosi. Si possono cucinare velocemente sia in padella che in forno. Io e la mia famiglia consumiamo spesso cibi surgelati perché si fa presto quando si ha poco tempo è i sofficini sono i migliori. Findus è la marca migliore secondo me per la produzione di questi prodotti. I sofficini al formaggio sono buoni ma ce ne sono anche ad altri gusti. Croccanti e ricchi di ripieno di formaggio si abbinano benissimo come secondo piatto. Ottimi, li consiglio!
    Buonissimi
  • blase
    In famiglia piacciono i Sofficini
    opinione inserita da blase il 09/10/2018
    I MITICI SOFFICINI in famiglia sono molto graditi, i miei ragazzi ne vanno matti e questi con formaggi misti e più mozzarella filante è davvero molto gustoso, forse fin il preferito, ottimo di consistenza rimane croccante e morbido nello stesso tempo, l'impanatura è leggera come la consistenza della crepe con il suo impasto inimitabile del Sofficino, il ripieno ultimamente è molto corposo ne mettono di più e di formaggio filante c'è ne davvero tanto, ogni morso si può sentire il sapore dell'emmental saporito mentre la mozzarella più dolce crea un bel contrasto, nella confezione da 266 grammi troviamo 4 Sofficini, io di solito essendo in quattro a tavola ne acquisto due, per avere due Sofficini a testa abbinati a della verdura, prodotto firmato FINDUS
    in famiglia piace tanto
  • kira1992
    Sfiziosi e formaggiosi mi piacciono!
    opinione inserita da kira1992 il 09/10/2018
    I Sofficini sono un prodotto FINDUS molto sfizioso, vari gusti ci vengono proposti a me piacciono quasi tutti ma due sono i miei preferiti quello con prosciutto cotto+formaggio e quello con formaggio con ancor più mozzarella aggiunta, di solito preparo i Sofficini quando ho fretta a pranzo sono comodi e di veloce preparazione, il prodotto è come una crepe ripiena con un impanatura leggera, e questo ultimo con più mozzarella è davvero buonissimo, come gusto si sente molto l'emmental saporito mentre la mozzarella lo rende bello filante, si cuociono in padella facendoli rosolare per bene da entrambi le parti, l'unico problema che trovo che se li cuocio subito ancor congelati bisogna stare attenti che non bruci l'impanatura mentre il ripieno rimane duro e gelato, la cosa più comoda è toglierli dal surgelatore prima e lasciarli alme un oretta a temperatura ambiente se avete fretta si ricorre al microonde per un rapido scongelamento, il SOFFICINO ottimo accompagnato da verdure a me piace così CONSIGLIATO
    mi piace tanto
    solo se non piace
  • emanu
    Opinione sofficini formaggi mozzarella findus
    opinione inserita da emanu il 09/10/2018
    In quest'opinione voglio condividere con tutti gli utenti di opinioni.it la mia esperienza con i sofficini findus al gusto formaggi più mozzarella. Ho assaggiato per la prima volta questo prodotto parecchi anni fa e devo dire che ne sono rimasta completamente soddisfatta. Si tratta essenzialmente di un fagottino di pasta ripieno con vari tipi di formaggi sciolti e di mozzarella. Non sono molto salutari, sono calorici e non hanno una qualità eccelsa. In ogni caso sono davvero gustosi, filanti e anche croccanti se vengono fritti in padella in olio bollente. Li consiglio a chi vuole preparare una cena in pochi minuti.
    Buonissimi
    Nessun svantaggio
    sfiziosi
    opinione inserita da anity il 09/10/2018
    Nel mio freezer cerco di non far mai mancare i sofficini, ai miei bimbi piacciono tantissimo, da un po' di tempo mi cercano quelli formaggi piu' mozzarella. Si trovano facilmente nei banchi dei supermercati, all'interno del pacco troviamo 4 pezzi il prezzo e' piu' di 2 euro ma molte volte riesco anche a trovarli in promozione a meno. Sono fagottini impanati ripieni di un buonisssimo formaggio e tantissima mozzarella filante. Si possono fare anche al forno ma io li preferisco fritti in abbondante olio bollente. Davvero deliziosi io a volte prendo anche altre marche ma questi sono il top io penso della Findus sono i migliori.
    buonissimi
  • noe87
    Croccanti
    opinione inserita da noe87 il 08/10/2018
    I sofficini findus non mancano mai nel freezer di ogni italiano. Sono entrati nel panorama culturale da qualche decennio e si sono imposti con facilità. Si tratta di un fagottino di pasta con all'interno del formaggio filante che racchiuso viene impanato e surgelato pronto per essere fritto in olio bollente in un paio di minuti oppure al forno alla massima temperatura per lo stesso periodo di tempo. Risultano soffici e croccanti e ben farciti con del formaggio di ottimo gusto e filante al punto giusto. Spesso li si trova in offerta ad un prezzo che va al di sotto dei due euro e sono facilmente reperibili in ogni banco freezer dei supermercati
    Saporito
  • briciola
    Secondo sfizioso
    opinione inserita da briciola il 08/10/2018
    A volte ho voglia di qualcosa di sfizioso da mangiare come secondo piatto. Quando accade ciò prendo, al supermercato, i Sofficini Findus al gusto dei formaggi con mozzarella. La mozzarella serve a dare quel tocco di filantezza che non è solo buona ma anche bella da vedere. A me questi sofficini piacciono, la farcitura è sapida e gustosa e ben si lega con la panatura croccante. Poichè il costo è basso, talvolta anche in offerta tra l'altro, io credo sia un prodotto conveniente per tutti. Le calorie sono presenti ma una volta ogni tanto è un peccato di gola che mi concedo più che volentieri. La marca mi piace da sempre e non ho critiche da farle. Come voto do un otto pieno a questo prodotto.
    croccantezza, prezzo, filantezza
    I Sofficini al formaggio!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/10/2018
    Durante l'ultimo periodo promozionale che ha visto i Sofficini Findus in offerta a € 1,99 per la scatola da 4 pezzi, i soliti pomodoro e mozzarella erano terminati e così ho acquistato quelli ai formaggi. Anche se quelli pomodoro e mozzarella sono più sfiziosi anche quelli al formaggio mi sono piaciuti. Li ho scaldati al forno ancora surgelati fino a far fondere il formaggio, dopodiché li abbiamo consumati caldi ma non bollenti. Sono belli filanti grazie alla presenza della mozzarella ed hanno un gusto delicato, non troppo invadente. La giusta dose di farcitura al formaggio non li rende troppo pesanti né mosci, infatti la crosticina esterna soprattutto ai bordi è bella croccante come piace a me. Gustosi ma meglio non esagerare!
    buoni
    industriale e ingrassa