• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
13 Opinioni per Finish Deodorante Limone
  • maria88
    Deodorante al profumo di limone
    opinione inserita da maria88 il 04/06/2020
    Spesso quando torno a casa da lavoro, mi fremo ad acquistare questi prodotti che si trovano anche nel supermercato in offerta ed è veramente facili trovarli. Infatti, questa ottima confezione fatta da Finish è veramente strepitosa, mi piace un sacco, utile per profumare la Lavastoviglie che ho a casa, non la uso sempre e per questo ci metto questo deodorante per farla rimanere sempre pulita e profumata e togliere il cattivo odore trasmesso dalle posate e dai piatti sporchi che ci lavo. Funziona veramente bene, è ben sigillato e sopratutto mi dura molto, continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè è di grande qualità!
    Veramente ottimo, Profumato.
  • chrishornet
    Buon profumo
    opinione inserita da chrishornet il 21/01/2020
    La lavastoviglie è un oggetto molto utile ma se non lo si tratta bene non offre tutti i servizi alla perfezione. Talvolta si sporca e questo può provocare del calcare negli ugelli. Un odore spiacevole la impregna e occorre lavarla spesso. Se però l'odore non viene dagli ugelli allora non è necessario lavarla, basta mettere questo prodotto nel cestello e aspettare il primo lavaggio affinché inizi ad agire diffondendo il suo fresco profumo intorno. Non lascia aromi o tracce sui piatti. La sua durata è abbastanza lunga e comunque non ne esce troppo anche per evitare che possa restarne sui piatti.
    Pratica ed efficace
  • fb-1827672193915369
    deodorante al limone
    opinione inserita da Maria Miele il 09/06/2019
    io e mio marito quando facciamo la spesa non badiamo molto al prezzo perchè quando si tratta della nostra casa mettiamo al primo posto sempre la qualità per la nostra salute e per questo abbiamo scelto di acquistare questo deodorante fatto da finish che si utilizza nella lavastoviglie per togliere l'odore di sporco. devo ammettere che non la utilizzo sempre la lavastoviglie ma quella volta che la uso questo deodorante è davvero efficacie, emana un odore davvero molto leggero e rinfrescante, in modo da rendere la lavastoviglie molto pulite e profumata anche perchè si trova pur sempre in cucina dove l'ambiente deve essere sempre pulito e profumato. peccato che costa molto.
    molto efficace
    costoso
  • robyelele2014
    Deodorante per lavastoviglie
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/05/2019
    Tante volte dalla mia lavastoviglie esce un cattivo odore e prima cercavo di rimediare con deodoranti adatti a questo problema , infatti ho usato tante marche e anche questo della Finish , devo dire che uno dei più cari sul mercato ma convinta che usavo un buon prodotto lo provato. Non mi ha soddisfatta per niente , in effetti dalla lavastoviglie usciva un buon odore, ma anche i piatti avevano lo stesso odore , cosa che mi dava troppo fastidio , non riuscivo a mangiare in piatti così profumati e ancora peggio per i bicchieri. Tanti miei conoscenti lo usano e non hanno questo problema , forse sono io che ho un olfatto troppo sensibile , ma preferisco rimediare con prodotti più naturali , tipo l'aceto , e fare dei lavaggi con un cura lavastoviglie più spesso.
    Ottima qualità
    Troppo profumato
    Limone
    opinione inserita da Carmen Musarra il 17/11/2018
    Lavastoviglie una cosa che ogni donna deve avere in casa non perdi tempo a lavare i piatti meno fatica più igiene unica pecca che dopo tanti lavaggi tante volta emanano cattivi odori usavo qualche volta i rimedi della nonna aceto limone naturale ho provato per fino il bicarbonato con aggiunta di aceto ma non duravano tanto..ovviamente andiamo avanti con i tempi..giravo al super mercato è guardandomi intorno vedevo questo prodotto x lavastoviglie finish deodorante con la forma di limone anche l odore sembrava limone vero lo appeso dentro la mia lavastoviglie è devo dire che profuma ad ogni lavaggio quando apro non sento più odori di residui ma solo odore di limone il prezzo anche minimo..qualità prezzo ok
    Ottimo
    Per niente
  • darkdalia
    profumatore per lavastoviglie
    opinione inserita da darkdalia il 30/10/2018
    La lavastoviglie è uno degli elettrodomestici più comodi che si possa avere. L'unica pecca che può avere questo comodo aiuto è che comunque vi vengono lavati piatti e quindi quei residui di grasso o cibo emanano un cattivo odore. Per questo motivo è molto importante utilizzare un profumature, ovviamente unito ad una buona pulizia. Finish deodorante al limone è uno dei più buoni che ci sono per ora sul mercato, perché riesce a eliminare in modo abbastanza buonl il cattivo odore lasciando quel delizioso odore di limone. Un prodotto che va mantenuto per diverso tempo in lavastoviglie e che si appende senza essere d'intralcio all'utilizzo.
    buon prodotto toglie i cattivi odori
    prezzo un po più alto di altri
  • fleur
    Efficace
    opinione inserita da fleur il 29/10/2018
    Purtroppo, anche cercando di tenere pulita la lavastoviglie, i residui di cibo che si depositano nel filtro rilasciano un cattivo odore così ho deciso di provare un deodorante specifico per lavastoviglie e la scelta è ricaduta su Finish Deodorante Limone per vari motivi : innanzitutto mi sono sempre trovata con i prodotti di questa marca in secondo luogo mi piace il profumo di limone ed infine, ma non meno importante, era in offerta. Una volta aperta la confezione, si sprigiona immediatamente un buonissimo ed intenso profumo di limone poi si posiziona il deodorante con l' apposito gancetto e lo si lascia agire. L' efficacia del deodorante dura per circa cinquanta lavaggi ed è davvero profumoso.
    Funziona
  • bernardo2017
    profumato
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/10/2018
    Molte volte ci è capitato di aprire la lavastoviglie di sentire uno sgradevole odore, parlando con il tecnico ci ha detto che questo molte volte dovuto ad un accumulo di cibo all'interno del filtro. Per alleviare ciò ci ha consigliato di acquistare un deodorante per la lavastoviglie e mamma ha acquistato quello della finish, al gusto di limone, si tratta di un deodorante efficace, con una gradevole profumazione, una composizione liquida, un ottimo rapporto qualità prezzo ed è facilmente reperibile, si tratta di un prodotto anche duraturo perché ha una durata di 60 giorni, è un ottimo prodotto.
    profumo dolce
  • gerardo82
    aroma di limone
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2018
    Spesso nella lavastoviglie si accumulano residui di cibo che quando viene aperta emanano cattivo odore, per questo motivo ho acquistato un deodorante per lavastoviglie. Ho deciso di acquistare il Finish Deodorante Lavastoviglie al Limone. Mi piace molto perché è molto pratico da usare, infatti basta solo toglierlo dalla confezione e metterlo nella lavastoviglie, non bisogna fare nessuna regolazione perché rilascia automaticamente il profumo fresco di limone molto intenso che dura a lungo. In media il deodorante dura per circa 50 lavaggi. Funziona benissimo toglie tutti i cattivi odori a lungo. Lo consiglio a tutti ottimo prodotto.
    Deodorante
  • michela73
    deo limone
    opinione inserita da michela73 il 26/09/2018
    Usando la lavastoviglie mi accorgo che si formano cattivi odori e aprirla diventa quasi uno sforzo.. come fare? Ho optato per l'acquisto di un deodorante specifico per lavastoviglie. Mi fido del marchio Finish, ho già usato altri prodotti così ho comprato anche il suo deodorante al profumo di limone (esistono altre fragranze sempre fresche e piacevoli...). E' pratico da usare ed efficace fin dal primo utilizzo...basta appendere all'interno della lavastoviglie (avendo cura che non sia di intralcio alla macchina) il gancetto e lasciar agire il prodotto non occorre aprire o dosare nulla. La sua efficacia è durevole, circa una cinquantina di lavaggi...Elimina tutti i cattivi odori e rende piacevole l'uso della lavastoviglie.
    efficace e fresco
    nulla
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 22/04/2018
    Di recente ho acquistato una lavastoviglie che effettivamente mi ha cambiato le abitudini in cucina, ma oltre al risparmio di tempo e di acqua sorgono diverse problematiche, dall'ingombro alle tubature fino anche all'odore che rimane dopo aver lavato i piatti. Per questo ultimo problema ho risolto a...
    Profumo fresco e intenso
    Prezzo
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 09/02/2018
    Questo Finish Deodorante Limone lo usa mia mamma per la lavastoviglie. È soddisfatta del prodotto anche se lo trova carissimo. Serve per togliere lo sgradevole odore che si sprigiona all'interno della lavastoviglie che si forma anche solo dopo qualche lavaggio. Le fragranze sono diverse: freschezza ...
    ottimo
    il prezzo
  • little51
    opinione inserita da little51 il 05/02/2018
    Dopo aver effettuato il lavaggio particolare della Lavastoviglie con il prodotto apposito teso ad eliminare i residui di grasso e calcare, mi piace inserire per i successivi lavaggi un deodorante e precisamente, di solito uso il Finish Deodorante Limone: esso ha lo scopo di assorbire ed eliminare l’...
    buon profumo al limone per le stoviglie