• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Fior di carta carta igienica
    Carta fior d carta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/11/2020
    ho sovente comprato la carta igienica della fior di carta e recentemente ho notato anche una buona confezione che contiene una decina di rotoli più piccoli, ad un prezzo un pochetto più elevato rispetto ad altre marche ma ancora abbastanza accessibile e in linea con la marca che non è mai così economica in generale. rispetto ad altre confezioni di rotoli fior di carta, questa versione è meno raffinata e meno elegante, inoltre meno rifinita , non colorata e non profumata. ideale per chi non ha grandi pretese e io l’ho scelta perchè avevo la necessità di una carta più leggere a sottile che evitasse di tappare lo scarico e creare disagi. i rotoli sono meno abbondanti e sono tutti bianchi con qualche fiorellino in bassorilievo no. la consistenza non è una delle migliori, non è che sia molto soffice e nemmeno morbida, ma è discretamente sottile, con soli due veli che sono abbastanza inseparabili e non si spezza a metà durante lo strappo inoltre la carta è abbastanza resistente. asciuga discretamente e non occorre abusarne per avere una buona azione assorbente. certamente come morbidezza non è un gran che e anche rispetto ai prodotti della medesima marca non è allo stesso livello, ma va bene per essere una semplice carta igienica.
    , leggera, conveniente, duratura, vbuona pulizia, resistente,graziosa, senza profumo
    nessuno in particolare