3 Opinioni per Fior di forno Wafer Cacao
    Costo esiguo
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Se per caso siete alla ricerca di wafer dal costo esiguo allora mi permetto di consigliarvi questi qui della Fior di Forno. Infatti, il pacchetto da 175 grammi, l'ho pagato intorno ai settanta centesimi di euro che ritengo sia un prezzo veramente basso e vantaggioso, nonchè alla portata di tutti quanti. I wafers in questione sono croccanti e saporiti, hanno una buona farcitura interna al cacao che li rende veramente gradevoli e buoni. Io li mangio al pomeriggio con il caffè e li reputo leggeri e gustosi. La mia esperienza è positiva, pertanto è positiva anche la valutazione che intendo lasciare loro.
    poco prezzo, molto gusto
  • sallyrose
    Wafer discreti ma dal sapore intenso
    opinione inserita da sallyrose il 06/07/2020
    In un discount ho acquistato i wafer al cacao del marchio Fior Di Forno poiché in promozione a cinquanta centesimi. Si tratta di semplici wafer lunghi e rettangolari con strati di cialda e crema al cacao. La confezione da 175 grammi ha un costo molto modico e gli ingredienti sono buoni e semplici. Sono calorici, come tutti i wafer, ma io ne ho mangiati due o tre con un po' di latte come spuntino e li ho apprezzati appieno. I wafer sono molto fragranti e gli strati di cialda risultano perfettamente leggeri e friabili. La crema che li unisce è morbida, solo lievemente granulosa, ma davvero buona perché ha un'intensità golosa che deriva dalla presenza del cacao. Mangiandoli, aumenta sempre di più l'aroma del cacao e, nonostante sia un prodotto dolce, non sono per nulla stucchevoli. Nel latte li ho trovati ancor più buoni perché si sente meglio la cremosità della crema, ma devo dire che sono stati veramente piacevoli se penso al prezzo bassissimo che hanno. Non sono di qualità eccelsa, però si fanno gustare perché sono semplici e hanno un sapore deciso e cioccolatoso, oltre che una consistenza croccante. Pensavo fossero più scadenti, e invece mi hanno stupita. Il mio giudizio al riguardo è positivo.
    Economici, buon sapore, croccanti
    Calorici, c'è anche di meglio
  • giocobene
    Buoni
    opinione inserita da giocobene il 27/07/2019
    Per i wafer ormai sto abbandonando da un po' di tempo la marca piú nota per le sottomarche che sono altrettanto buone e costano tanto in meno. Tra le tamte consiglio la Fior di forno, costano sui 70 centesimi non in offerta per un pacchetto da 175 g. Sono al cacao amaro ma non sono troppo amari, piacciono anche a nipotini. Sono croccanti con la crema morbida, non hanno strani retrogusti. Gli ingredienti non sono sani come in tutti i prodotti confezionati e contengono grassi e zuccheri come tutti i dolci e come quelli piú costosi. In sintesi non sono tanto diversi dagli altri ma costano molto meno.
    Buoni, croccanti
    Economici