1 Opinioni per Fior Di Loto lasagne di farro
    Lasagne di farro
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/09/2018
    Molto sovente mi reco a fare la spesa nei negozi biologici dove posso trovare tantissime alternative alla solita pasta tradizionale che a lungo andare mi ha un pò annoiato con il suo solito sapore e il suo solito colore. La marca Fior Di Loto propone un vasto assortimento di pasta a base di farine davvero speciali e in vari formati, tutti di ottima qualità. Ho recentemente provato le lasagne di farro e ne sono davvero rimasta soddisfatta. Anzichè utilizzarle in forno come si dovrebbe fare per questo alimento chiamato così, io le ho preparate come normalissima pasta, come una sorta di maltagliati, sbollentati per 10 minuti e poi conditi a mio piacimento. La cottura è rapida e la loro consistenza però rimane sempre un pò ''al dente'', ma io l'ho trovata molto piacevole. Il colore delle lasagne è di un bel marroncino e dona una nota di colore un pò più rustico e diverso al piatto. Il sapore è delicatissimo, gradevole, buonissimo e si presta a tantissimi condimenti diversi, sono ideali con vedure, carne e pesce. Sta perfettamente con tutto, direi un gusto universale che potrebbe piacere proprio a tutti! Ingredienti semplicissimi e salutari, digeribili, leggere, speciali! Sicuramente un validissimo prodotto Fior Di Loto. Prezzo giusto e confezione abbondante da 500g. Niente male!
    buonissimo sapore delicato, versatili, pratiche, ottima consistenza, ottima marca e qualità, ingredienti semplici e salutari
    nessuno in particolare