• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Fior di loto pappa reale
    Pappa reale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/03/2020
    Da ormai tanto tempo ho l'abitudine nei mesi invernali e nei cambi mi stagione, quella di consumare un pochetto di pappa reale pura, fresca e liquida che si può trovare sovente in farmacia o anche nei migliori supermercati e negozi biologici. Il prezzo non è così basso ma ne vale la spesa e dopo averne provate di varie Marche differenti ecco che ho trovato anche quella della fior di loto. Come anche per tutte le altre la posologia è la stessa. La pappa reale è contenuta in un barattolo da circa dieci grammi e si tiene preferibilmente in frigorifero. È dotato anche di una paletta piccola dosatrice che raccoglie la giusta quantità di prodotto. Non occorre abusarne perché ne basta una piccola quantità ma costantemente per avere ottimi effetti. La pappa reale si presenta di una consistenza cremosa e piacevole, un bel colore giallino ed è molto omogenea che si scioglie bene in bocca e non lascia residui. ha un sapore piuttosto delicato e dolciastro, potrebbe non piacere a tutti ma la quantità è talmente minima che li gusto sparisce subito. È sicuramente adatta alla maggior parte di noi ed è ottima come ricostituente e integratore per alleviare le influenze e i malanni stagionali, ricca di nutrienti naturali, non è addizionata, una buona fonte energetica e tonificante. Aiuta le difese immunitarie e supporta tutto l'organismo . Personalmente ne ho avuto davvero dei grandi benefici ed è davvero una sicurezza! Consiglio di consumarne una dose al mattino a digiuno per avere effetti migliori.
    Leggera, ottima marca,naturale, delicata, prezzo conveniente, per tutte esigenza, buona consistenza, efficace
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità non così alta