• Convenienza
  • Durata
2 Opinioni per Fior di loto Polline di fiori
    Ottimo food
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Chi conosce il polline di fiori come integratore alimentare e per trattare piccoli malanni di stagione senza dover necessariamente ricorrere a medicinali, sa bene quanto questo alimento così ricco di proprietà e sostanze nutrizionali e vitaminiche sia interessante per la nostra alimentazione. Di contro c’è la scarsa reperibilità e il prezzo spesso decisamente altro. Un marchio molto etico anche nel costo è Fior di Loro, che trovo negli alimentari bio in città oppure on line. Lo trovo molto piacevole, è sempre in polvere, naturalmente ma si assume facilmente con qualche accortezza. Se si è interessati al prodotto o non lo si conosce a pineo basta informarsi, io lo reputo buono e valido per le sue proprietà e consiglio di approfondire l’argomento.
    ricco di nutrienti e minerali
  • locusta91
    Tra i più bassi prezzi, ottimo ricostituente
    opinione inserita da Anonimo il 13/01/2019
    Il prezzo trovato su Amazon era tra i più bassi, e perciò ho preso una busta da 250 g di polline di provenienza spagnola, per circa 12 Euro. Non è da agricoltura biologica, ma non è la prima volta che acquisto prodotti di "Fior di loto", che opera dagli anni 70, e non mi dispiacciono, per il loro rapporto qualità-prezzo. Questo unito ai prezzi convenienti Amazon, che in genere assicura un ulteriore risparmio. Avevo bisogno di polline per un periodo debilitato di luglio, cui ho avuto un febbrone con forte mal di gola. Mi ha aiutato ad avere un buon tono del fisico. Il sapore è quello classico che mangiavo da piccolo, che acquistavamo in negozi sloveni. In granuli, dal bel aspetto variopinto, il formato è buono per circa un mese di "cura". Anche se ho difficoltà a seguire delle regole puntuali, lo prendevo prima dei pasti o comunque lontano da essi, come da istruzioni. Consiglio questo marchio, almeno nel mio caso ho riconosciuto la stessa qualità organolettica trovata nel polline che prendevo anni fa in Slovenia.
    Ottimo ricostituente; sapore dolciastro e proprietà
    Lo si "ruba" alle api; non è BIO