1 Opinioni per Fior di loto tagliatelle di riso integrale senza glutine
    Tagliatelle riso integrale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/07/2019
    La tradizionale pasta annoia un po con il suo solito colore e sapore per questo sono alla ricerca di buone alternative ed il riso mi piace molto. Preferisco la varietà integrale perché ne apprezzo di più il sapore e sono stata incuriosita da questa perfetta combinazione tra riso integrale e un formato di pasta piacevole e originale. Non ho problemi con il glutine ma ho deciso di provare lo stesso questa confezione abbondante ad un buon prezzo e di una marca davvero ottima. La confezione contiene un buon numero di nidi di tagliatelle secche sottili ma piuttosto larghe . Hanno un bel colore rustico e gradevole. Si vede che sono state preparate con cura E gli ingredienti sono davvero semplici e salutari . La cottura è piuttosto rapida ma conviene controllarla sovente perché le tagliatelle possono diventare facilmente molli . La consistenza è morbida e piacevole, hanno un sapore integrale ma leggero e delicato, direi un gusto universale che si sposa benissimo con qualunque condimento. Ideali per piatti veloci ma allo stesso tempo nutrienti. Ricche di fibre, adatte a tutti. Versatili e complessivamente non male.
    Leggere, pratiche, salutari, ingredienti semplici e salutari. Marca discreta, confezione abbondante, nutrienti sapore delicato e piacevole. Buona consistenza
    Occorre controllare la cottura per non scuocere