Opinione su Fior di Magnolia crema mani intensiva: Per mani come seta

Per mani come seta

01/03/2018

Vantaggi

Efficace

Svantaggi

Troppo oleosa

Avevo bisogno di una coccola per le mie mani quando durante il periodo invernale sono soggette agli agenti atmosferici che aggrediscono la pelle.
Ho voluto provare Fior di Magnolia con glicerina e vitamina E acquistata al supermercato Eurospin, la confezione contiene 100 ml. di prodotto e il prezzo è di 0,89 cent. Il profumo è gradevolissimo, delicato e discreto, l’assorbimento è abbastanza rapido, anche se la consistenza l’ho trovata un po' troppo viscida.
La morbidezza che desideravo l’ho trovata cosi come pure la durata, persiste per diverse ore se evito di lavarmi le mani, posso dire che l’effetto seta è assicurato.
Per un effetto benefico pieno consiglio di applicarla due volte al giorno, mattina e sera, il barattolo pur conservando 100 ml di prodotto non finisce subito perché la consistenza essendo parecchio morbida ne basta una piccolissima quantità per coprire tutta la superficie interessata.

yris

Altre opinioni degli utenti su Fior di Magnolia crema mani intensiva

• amnesia8
    opinione inserita da amnesia8 il 11/08/2019
    Fior di Magnolia è un marchio distribuito in esclusiva dai supermercati della catena italo slovena Eurospin ed abbraccia l' intera produzione destinata alla cura ed all' igiene della persona come crem...
    Crema intensiva per corpo e mani ma dalla formulazione soft ovvero non grassa e di rapido assorbimento
    Non ne ho riscontrati
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/02/2019
    La crema mani Fior di magnolia intensiva è troppo oliosa e non riesco a stenderla bene sulle mani. Sinceramente non mi sono trovata bene e non penso di ricomprarla; la confezione è comoda perché può e...
    Troppo oliosa