• durata
4 Opinioni per Fior di Magnolia Deodorante silk touch
  • giorgia9094
    Molto prodotto poco prezzo
    opinione inserita da giorgia9094 il 14/05/2020
    E il secondo che provo di questa marca che viene venduta per Eurospin. E mi è piaciuto davvero moltissimo, e poi sono 200ml e costa pochissimo. Quindi con una piccola spesa avrete un prodotto che vi dura davvero moltissimo. E fresco ed è un profumazione femminile vanigliato che di solito a me non piacciono per nulla perché troppo forti, ma devo dire che anche con quest'altro mi sono trovata bene anche per quel lato lì. Se non ricordo male sono 3 tipi uno dal tappo rosa ed uno dal tappo verde. Hanno un buon inci, sono senza alluminio. Le altre profumazione sono: rosa = talco, verde = sul simil felce e muschio. Quello che dura di più e quello con il tappo rosa.
    cosatano poco, molto prodotto
    quello verde pare durare meno
  • chiccheria
    fragranza dolce e femminile
    opinione inserita da chiccheria il 15/02/2020
    Del marchio fior di magnolia, in vendita esclusivamente presso i supermercati Eurospin, fanno parte numerosi prodotti destinati alla cura ed all'igiene della persona tra cui rientrano anche i deodoranti. Tra quelli più a buon mercato ci sono i deodoranti spray per il corpo in pratica bomboletta da 150 ml in tre profumazioni perlopiù femminili, e di cui la mia preferita è silk touch che è contraddistinta dal tappo giallo del flacone. È una fragranza estremamente dolce benché non specificamente indicata per essere spruzzata sotto le ascelle dove peraltro non mi ha mai causato bruciore. Ha un costo di 0,99€ .
    Ha una fragranza dolce e molto femminile che può piacere tanto alle amanti del genere. Non causa bruciore
    Non ne ho trovati
  • amnesia8
    Deodorante spray dal dolce profumo molto femminile
    opinione inserita da amnesia8 il 23/09/2019
    Il marchio Fior di Magnolia viene commercializzato esclusivamente dai supermercati della catena Italo slovena Eurospin e copre la produzione di cosmetici in vendita in questo genere di negozi. Naturalmente ne fanno parte anche diverse tipologie di deodoranti per il corpo in bomboletta spray sotto pressione contenenti 150 ml di prodotto al prezzo decisamente basso di 1€. Le profumazioni tra cui scegliere sono tre: una fragranza dolce, intensa e molto femminile per silk touch che ha il flacone col tappo giallo, una profumazione femminile ma meno sdolcinata per la versione sensitive col tappo rosa , infine la versione fresh che rinfresca ed idrata ha il tappo verde e la sua è una profumazione energizzante, la più unisex delle tre proposte. Io ho acquistato due flaconi di silk touch per la sua fragranza delicata e persistente che è più vicina ai miei gusti. Tutti e tre sono totalmente privi dei famigerati sali d' alluminio che inibiscono la traspirazione, non lasciano residui sugli abiti e deodorano efficacemente. Vanno agitati per bene prima di vaporizzarli.
    Deodorante senza sali d'alluminio dalla fragranza dolce e femminile molto gradevole. Non lascia residui ed è economicissimo
    Non ne ho riscontrati
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 08/08/2017
    Dalla profumazione davvero indefinita, questo economico deodorante della linea "Fior di Magnolia" che possiamo acquistare presso i discount è davvero un pessimo acquisto. Durata scarsa, questo deodorante spray non è adatto nemmeno per profumare gli ambienti, il suo odore è anche abbastanza fastidios...
    Pessima durata
    Non copre gli odori