3 Opinioni per Fior di Sicilia - Marmellata di mandarini DI Sicilia
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 04/03/2020
    Fior di Sicilia - Marmellata di mandarini DI Sicilia è un prodotto seriamente molto peculiare, è davvero estremamente sensazionale. Posso fermamente affermare saldamente di annoverarla una delle migliori marmellate attualmente quotidianamente disponibili in circolazione. Fior di Sicilia - Marmellata di mandarini DI Sicilia possiede un gusto davvero particolarmente sfizioso ed immensamente irresistibile. Qualitativamente è un prodotto straordinariamente valido, davvero qualcosa di incommensurabilmente formidabile. La sua consistenza è semplicemente perfetta. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole, è effettivamente molto appropriato
    Qualità, prezzo
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 06/02/2020
    Questa marmellata è davvero gustosa, è fatta con mandarini di Sicilia e resa estremamente vellutata come una crema. Il sapore è fantastico si sente tutta la gustosità e l' aroma di Sicilia, non è dolce ma nemmeno aspra. Il contenuto di zucchero è estremamente limitato, priva di grassi e risulta essere abbastanza salutare. La qualità si sente subito al primo assaggio. Ottima spalmata su fette biscottate, per la colazione, oppure come spuntino pomeridiano al posto della tradizionale merenda. Un prodotto tutto salutare e genuino, devo essere però sincera che non è molto facile trovarlo nei negozi.
    si
  • robyelele2014
    Marmellata di mandarini
    opinione inserita da robyelele2014 il 13/12/2019
    Di solito faccio tutta la spesa per la famiglia nei supermercati Lidl, con tanti prodotti mi trovo bene ,ma sono solita a lamentarmi perché non trovo prodotti regionali , infatti devo recarmi in altri supermercati per trovare quello che voglio acquistare. Ultimamente invece sono rimasta sbarlodita, ho visto sugli scaffali questa marmellata di mandarini di Sicilia ,Fior di Sicilia, un prodotto fatto proprio dalle mie parti , Belpasso un paesino vicino Catania. Lo comprata all'istante, ho voluto assaggiare la marmellata di mandarini senza esitazione, da quel giorno nel mio frigo c'è sempre un vasetto a disposizione. Oggi voglio consigliare questo prodotto, perché oltre ad essere fatto nella mia Sicilia , è ottimo, ha la giusta consistenza di una buona marmellata , si sente tutto il gusto dei mandarini ed una dolcezza perfetta per i miei gusti.
    Ottimo prodotto
    Niente