2 Opinioni per Sole dell'Etna miele
  • michelac84
    Miele
    opinione inserita da michelac84 il 02/06/2020
    Mi è capitato di comprare questo miele sole dell'Etna, che in realtà non mi sembra si trovi facilmente dappertutto e insomma ritrovandomi questo barattolo mi sono accorta di quanto questo miele fosse buono, mi è servito molto perché io lo utilizzo non tanto per golosità, anche se, ripeto, è molto buono; ma perché il miele fa bene, infatti avendo a volte avuto problemi di gastrite e problemi di intestino mi sono accorta che il miele aiuta tantissimo all'interno della tisana adatta e lenitiva, è anch'esso lenitivo. È una delle cose che placa il disturbo soprattutto quando lo stomaco reclama perché è vuoto. Lenisce, aiuta davvero. Questo barattolo infatti, alla fine non mi è durato molto l'ho finito in fretta in quanto mi è servito e mi è piaciuto.
    Buono
  • robyelele2014
    Miele di arancio
    opinione inserita da robyelele2014 il 29/03/2020
    In occasione delle feste Natalizie a mio padre hanno regalato una cesta piena di prodotti alimentari di ottima qualità, fra i quali c'era questo barattolino di miele di arancio. Fin adesso non avevo avuto occasione per assaggiare il miele , ma ieri sera ne ho messo un cucchiaino per addolcire una tisana nel frattempo ne ho gustato un po. Il miele si presenta di un colore crema molto chiaro ,molto cristallizzato, infatti difficile da sciogliere e spalmarlo, un gusto dolce aromatizzato all'arancio ma un dolce molto delicato . Il miele Sole dell'Etna è fatto da una cooperativa di apicoltori Zafferana Etna, miele fatto al 100% nella nostra Sicilia e sicuramente è un prodotto di ottima qualità.
    Ottimo prodotto
    Niente