Opinione su Fiorentini Aroma naturale Vaniglia: Altro aroma che acquisto solo in emergenza

Altro aroma che acquisto solo in emergenza

23/04/2017

Vantaggi

Prezzo molto basso.

Svantaggi

Non ha la stessa qualità della vaniglia venduta al naturale.

La mia opinione su questo aroma è bene o male molto simile alla precedente perché dopo aver acquistato questo prodotto sono dell'idea che è valido solo nel caso in cui non si ha a disposizione la vaniglia e quindi questo è l'unico metodo possibile per utilizzare questo aroma.
Non sono comunque molto soddisfatto di averlo acquistato ed è per questo che cerco sempre di evitarlo.
Il prezzo non risulta essere molto elevato e la sua reperibilità è abbastanza elevata per cui,tutti coloro siano interessati a questo prodotto potranno trovarlo nel supermercato di fiducia senza alcun tipo di difficoltà.
La boccetta dove è contenuto questo aroma però non è molto grande e quindi per preparazioni più grandi molto spesso dovrete utilizzare ben 2 di questi articoli.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Fiorentini Aroma naturale Vaniglia

• alep
    opinione inserita da alep il 30/03/2017
    Ho scoperto solo negli ultimi anni l'importanza degli aromi naturali all'interno delle mie preparazioni dolci per questa motivazione non mi sono fatta scappare l'aroma alla vaniglia del marchio fioren...
    Qualità