Opinione su Fiorentini Aroma naturale Vaniglia: Fiorentini Aroma naturale Vaniglia

Fiorentini Aroma naturale Vaniglia

30/03/2017

Vantaggi

Qualità

Svantaggi

Ho scoperto solo negli ultimi anni l'importanza degli aromi naturali all'interno delle mie preparazioni dolci per questa motivazione non mi sono fatta scappare l'aroma alla vaniglia del marchio fiorentini. L'ho acquistato in una pratica confezione da 60 grammi nei discount Todis, buon rapporto qualità-prezzo. Gli ingredienti sono ridotti all'osso abbiamo solamente ingredienti naturali senza la presenza di olio di palma e senza prodotti dannosi per il nostro organismo. Ne basta prelevare davvero pochissime gocce per avere il gusto desiderato, ottima anche la profumazione e soprattutto mi piace tantissimo il risultato finale su qualsiasi prodotto io lo inserisca. Consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fiorentini Aroma naturale Vaniglia

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 23/04/2017
    La mia opinione su questo aroma è bene o male molto simile alla precedente perché dopo aver acquistato questo prodotto sono dell'idea che è valido solo nel caso in cui non si ha a disposizione la vani...
    Prezzo molto basso.
    Non ha la stessa qualità della vaniglia venduta al naturale.