Opinione su Fiorentini Bio composta di ciliegie: Buona marmellata alle ciliegie

Buona marmellata alle ciliegie

27/04/2017

Vantaggi

Molto buona e davvero economica.

Svantaggi

Al momento nessuno

Io di solito non amo molto le ciliegie ma devo dire che in questa marmellata ho trovato davvero il gusto che mi aspettavo ed è per questo che anche ora a distanza di tanti mesi continuo ad acquistare questo prodotto.
Lo trovo davvero molto valido in tutti i sensi,a partire dal prezzo per finire alla qualità delle ciliegie utilizzate che sono molto fresche.
L'etichetta presente sulla confezione spiega con attenzione tutti gli ingredienti utilizzati ed i vari indirizzi ed informazioni varie sulla società produttrice di questa marmellata.
Devo dire quindi che per il momento mi sento assolutamente di consigliarla anche perché viene venduta a prezzi abbastanza bassi e quindi sarà apprezzata da tantissime persone.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Fiorentini Bio composta di ciliegie

• alep
    opinione inserita da alep il 03/02/2017
    le composte del marchio fiorentini sono un prodotto di ottima qualità proprio per questa motivazione nel corso degli anni ho provato un po' tutti i gusti, oggi vorrei parlarvi della variante alle cili...
    Un prodotto di qualità e dall'ottimo sapore