Opinione su Fiorentini Bio composta di ciliegie: Fiorentini Bio Composta di Ciliegie

Fiorentini Bio Composta di Ciliegie

03/02/2017

Vantaggi

Un prodotto di qualità e dall'ottimo sapore

Svantaggi

le composte del marchio fiorentini sono un prodotto di ottima qualità proprio per questa motivazione nel corso degli anni ho provato un po' tutti i gusti, oggi vorrei parlarvi della variante alle ciliegie senza dubbio una tra le mie preferite. È un prodotto che acquisto nei discount Todis nel formato da 320 grammi, ha un buon rapporto qualità prezzo è una lista ingredienti da fare invidia a chiunque. Degli ingredienti infatti troviamo al 70% le ciliegie, per il resto prodotti assolutamente naturali e tutti da agricoltura biologica. La formula inoltre non è arricchita con zucchero bianco raffinato ma semplicemente con purea di mele proprio per questa motivazione un prodotto salutare che consiglio anche a chi sta seguendo una dieta ipocalorica. Il sapore è davvero molto deciso, la consistenza densa e corposa. Un prodotto di qualità che consiglio a tutte le età.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fiorentini Bio composta di ciliegie

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 27/04/2017
    Io di solito non amo molto le ciliegie ma devo dire che in questa marmellata ho trovato davvero il gusto che mi aspettavo ed è per questo che anche ora a distanza di tanti mesi continuo ad acquistare ...
    Molto buona e davvero economica.
    Al momento nessuno