Opinione su Fiorentini Bio mini gallette di mais al chili dolce: Gallette di mais al chili dolce

Gallette di mais al chili dolce

28/02/2017

Vantaggi

Digeribile

Svantaggi

Sapore

Voglio parlarvi inanzitutto della qualità della casa produttrice in questione ovvero "Fiorentini" che a mio parere è neutra, non posso dire che la qualità è del tutto scarsa ma nemmeno eccellente, detto ciò parlando delle " Bio mini gallette di mais al chili dolce" debbo annotare che questo snak mi ha sorpreso per la confezione che si presenta davvero ricca di consigli, detto ciò per quanto riguarda il prezzo è abbastanza accettabile non c'è che dire, si mantiene basso. Invece parlando del sapore devo dire che il chili dolce al mio parere li rende un po' disgustosi, ma tutto sommato lo snack si presenta molto fresco e croccante. Mi sento di consigliarlo a chi volesse provare un prodotto dal sapore stravagante ma soprattutto ad alta digeribilità.

fb-10202778981150961

Altre opinioni degli utenti su Fiorentini Bio mini gallette di mais al chili dolce