Opinione su Fiorentini Bio mini gallette di mais al chili dolce: Fiorentini Bio Mini gallette di Mais al chili dolce

Fiorentini Bio Mini gallette di Mais al chili dolce

27/01/2017

Vantaggi

Buone come quelle fritte

Svantaggi

Nel corso del tempo ho assaggiato un po' tutti gli snack del marchio fiorentini bio devo dirvi che questa è senza dubbio la mia versione preferita sto parlando delle mini gallette di mais al chili dolce. Si tratta di un prodotto reperibile in molti supermercati in formato da 50 grammi e il costo è all'incirca intorno ad un euro, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo dato che è un prodotto da agricoltura biologica. All'interno della confezione ci sono queste piccole gallette che hanno questo sapore un po' piccante e davvero molto intenso, sembra quasi di stare mangiando delle patatine fritte invece sono assolutamente non fritte e tra l'altro senza uova e senza olio di palma, con un ottimo quadro nutrizionale e una perfetta lista ingredienti. Assolutamente consigliate.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fiorentini Bio mini gallette di mais al chili dolce