• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Fiorentini Lievito di birra in scaglie
  • alep
    Fiorentini Lievito di birra in scaglie
    opinione inserita da alep il 04/02/2017
    Il lievito di birra è un integratore davvero molto importante per il nostro organismo proprio per questa motivazione ho voluto comprare la versione in scaglie del marchio fiorentini. Devo dire che è un prodotto che ho acquistato sotto suggerimento di una mia amica che si era trovata molto bene, non è facilmente reperibile ma io l'ho trovato in un supermercato nel formato da 125 grammi, ha un buon rapporto qualità prezzo. Si tratta di un prodotto con tantissime vitamine e soprattutto con molte proteine proprio per questa motivazione è indicato anche per chi sta seguendo una dieta ipocalorica. All'interno della ricetta non sono presenti latte oppure uova proprio per questa motivazione è indicato anche per chi è vegano. Il gusto devo dire che è molto piacevole proprio per questa motivazione si può consumare a crudo oppure all'interno di alcune pietanze, l'assunzione è di circa 3 cucchiaini al giorno. Io ho potuto riscontrare tantissimi benefici per quanto riguarda la crescita dei capelli, mi sento per questa motivazione di consigliarlo.
    Un ottimo integratore per il nostro corpo