Opinione su Fiorentini Si&No Saraceno quinoa amaranto: Fiorentini Bio SI&NO di saraceno quinoa amaranto

Fiorentini Bio SI&NO di saraceno quinoa amaranto

27/01/2017

Vantaggi

Ottime e sane

Svantaggi

Mi piace consumare prodotti il più naturale possibile proprio per questa motivazione ho comprato queste piccole gallette triangolari del marchio fiorentini bio al grano saraceno, quinoa e amaranto. Un prodotto reperibile in molti supermercati nel formato da 80 grammi e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo pur essendo un prodotto da agricoltura biologica. Gli ingredienti sono assolutamente pochi e controllati, il sapore molto buono ed è un prodotto inoltre senza olio di palma, non fritto e vegano. Mi piace per accompagnare un secondo ma anche per stuzzicare un qualcosa super consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fiorentini Si&No Saraceno quinoa amaranto

• shelley
    opinione inserita da shelley il 01/08/2018
    Ogni tanto quando santo brontolare lo stomaco che chiede qualcosa ho preso l'abitudine di sgranocchiare qualcosa che non rappresenti la solita minestra di crackers, grissini, tarallucci e quant'altro ...
    salutare
    il prezzo