2 Opinioni per Fiorfiore Coop Pizza con Friarielli,Pomodori grigliati e "Caciocavallo Silano Dop"
  • michela73
    saporita ma non fa per me
    opinione inserita da michela73 il 04/05/2020
    Come ormai da piu’ di un mese, le pizzerie e i ristoranti sono chiusi a causa della pandemia da Corona Virus. Non posso pensare di restare senza pizza e ho provato la pizza surgelata Fiorfiore Coop con Friarielli, pomodorini grigliati e "Caciocavallo Silano Dop", fa parte della linea premium che promuove le eccellenze enogastronomiche italiane. L’impasto è davvero ottimo, assai croccante ma soffice e dal giusto sapore, perfetto l’accostamento fra il caciocavallo e i pomodorini grigliati.. purtroppo non ho particolarmente apprezzato i friarielli che, per quanto mi piacciano da soli, su questa pizza (secondo il mio personale gusto) poco ci azzeccano. Cio’ detto, è una pizza assai veloce da preparare e che soddisfa il gusto di chi ama i sapori forti ed intensi.
    ricca
    non fa per me
  • keating19
    Pizza regionale d'autore..!
    opinione inserita da keating19 il 17/03/2020
    Quando qualche giorno fa ho trovato la mia pizzeria di riferimento chiusa ne ho approfittato per tirar fuori dal mio pozzetto dei surgelati un "pezzo da riserva speciale" si tratta della Pizza con Friarielli,Pomodori grigliati e "Caciocavallo Silano Dop" della linea Fiorfiore Coop che affida la sua produzione ad Italpizza. Fiorfiore Coop propone prodotti dell'eccellenza gastronomica italiana ed in molti casi recupera e reinterpretazione in chiave moderna delle ricette della tradizione regionale come nel caso di questa specialissima Pizza con Friarielli,Pomodori grigliati e "Caciocavallo Silano Dop".A partire dall'impasto della pizza che risulta soffice e fragrante e precotto nel forno a legna per poi passare alla speciale farcitura che rievoca sapori caratteristici con il gusto tipico dei friarielli che si sposa bene con il carattere aromatico e piccante del caciocavallo silano su una base di mozzarella e gustosi pomodori grigliati.La nostra pizza rotonda si presenta nel giusto diametro e dal peso di 385 grammi ed è pronta in 10 minuti nel forno.Tra l'altro in queste settimane era in offerta con lo sconto del 25% valido per tutti i prodotti Fiorfiore Coop.Vi garantisco che non vi fa sfigurare quando decidete di condividerla con i vostri familiari ed amici.
    Soffice e fragrante e gustosa farcitura
    costo lievemente sopra la media - gradirei la farcitura più ricca