Opinioni Fiorfiore Coop Pizza Con “speck Alto Adige I.g.p.”, Funghi E “provolone Valpadana Dop”

3  Opinioni Voto medio: 3.13
3 Opinioni per Fiorfiore Coop Pizza Con “speck Alto Adige I.g.p.”, Funghi E “provolone Valpadana Dop”
  • pallina23
    scandaloso questo "formaggio"
    opinione inserita da pallina23 il 17/01/2023
    Sera di gennaio anno nuovo 2023. Arrivo a casa tardi, non c'è tempo per cucinare. Mi pregusto una pizza veloce che avevo immagazzinato in freezer, con l'ultima spesa consegnata a domicilio. Ma... che delusione! La pizza Fiorfiore Coop dovrebbe contenere ingredienti di buona qualità. Accettabili lo speck e i funghi e anche l'impasto supera la sufficienza. Come pizza surgelata, uno è già rassegnato in partenza che non sia un granché, pertanto va bene,. Ma il formaggio è una vera schifezza. Chiamarlo formaggio è già un oltraggio alla tradizione casearia italiana. Stiamo parlando di una sostanza completamente cremosa e vagamente gelatinosa che di formaggio ha ben poco... Suppongo sia una miscela, una emulsione di sostanze chimiche al gusto formaggio (si fa per dire). Di sicuro di latte di mucca ne ha visto poco. Forma una pappetta disgustosa sulla pizza, una pappetta collosa che ho dovuto scostare ed eliminare con la punta di un coltello. Immangiabile. Mi sarei aspettata un'operazione meno taccagna da parte di Coop. Potevano spendere qualcosina in più e mettere del vero formaggio, soprattutto visto che il claim è che sia un prodotto di qualità. Peccato perché il formaggio è un ingrediente essenziale per la riuscita di una pizza. Delusione e non comprerò mai più una pizza surgelata Coop.
    va bene cotta al forno facendo attenzione a non eccedere nei minuti sennò indurisce
    formaggio immangiabile, impresentabile, una pappetta gelatinosa che del formaggio non ha niente
  • saragarox
    PIZZA OTTIMA
    opinione inserita da saragarox il 08/11/2019
    Adoro la pizza, amo il suo sapore e la mangerei tutti i giorni. La settimana scorsa ho provato questa novità Fiorfiore Coop Pizza Con “speck Alto Adige I.g.p.”, Funghi E “provolone Valpadana Dop”, devo dire che è una pizza abbastanza pesante ma è così gustosa che appena la finisci ne vorresti ancora. E' una novità del marchio Fiorfiore Coop e penso sia una delle sue pizze migliori. E' adatta per chi, come me ama lo spek i funghi e sopratutto la PROVOLA. Si può trovare nei supermercati coop essendo un marchio coop. Se non l'avete provata dovete farlo assolutamente, sicuramente non ve ne pentirete!
    OTTIMA
    NESSUNO
  • locusta91
    Non "per tutti i giorni"
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    È una pizza saporita, seppur non la mangerei in "una serata qualsiasi". Non nel senso di cercare ovviamente ad avere una dieta moderata e ragionevole, ma piuttosto che il sapore non lo apprezzerei in una qualsiasi giornata senza che mi senta "pronto" per farlo, forse perché ho capito che lo speck non mi piace da impazzire, inoltre preferisco le pizze con il pomodoro, meno asciutte di queste... Il formaggio presente, provolone fa la sua buona figura assieme agli altri componenti di questa pizza speciale Coop come i classicissimi funghi prataioli. Tra tutte le surgelate in commercio, questa la ritengo una pizza riuscita si, ma personalmente non mi aggrada tanto, preferisco altre... Il prezzo inoltre, non è tra i più bassi seppur effettivamente gli ingredienti siano selezionati.
    Insolito accostamento
    Un pò asciutta; lo speck non l'apprezzo molto...