Opinione su Firefly Car Rental: Mai più per nessun motivo

Mai più per nessun motivo

30/03/2018

Vantaggi

Solo per la compagnia

Svantaggi

Tutto

Pessima esperienza da sconsigliare assolutamente. Ci siamo ritrovati agli arrivi dell’aeroporto di Bergamo di fronte ai reso dei car Rental e abbiamo subito notato che quello della Firefly fosse l’unica ad avere la fila. Ci mettiamo subito in coda ma solo dopo 15 minuti di attesa ci accorgiamo che all’interno del box era presente un display acceso che fungeva da eliminacoda. Nel frattempo voglio puntualizzare che non avevano terminato la pratica del primo cliente al desk. Dunque ci precipitiamo a prender il numero (115 il nostro, 104 quello
in atto elaborato dal desk) e, viaggiando con una bimba, decidiamo di attendere seduti il nostro turno. Dopo mezz’ora di attesa cominciamo a sospettare che ci sia qualcosa di strano. Mi avvicino nuovamente al desk rimettendomi in coda fisicamente e mi rendo conto che l’operatrice (tale Daniela, con indosso una maglia della Hertz), stava facendo scorrere la fila seguendo il
Turno fisico mentre il counter del display era sempre fermo al numero 105. Solo dopo mia specifica richiesta la signora Daniela chiede al successivo cliente in fila quale sia il suo numero. 111! Magicamente i numeri dal 105 al 110 vengono saltati e compare uno splendido 111 sul display, con grande soddisfazione della signora Daniela. Il ragazzo in coda davanti a noi per inciso aveva il numero 116 e anche lui come noi aveva deciso ad un certo punto di tornare a fare il turno fisicamente perché aveva visto tante persone passare avanti senza mostrare il bigliettino che comprovasse il rispetto del turno. In tutto questo bisogna anche considerare che la compagnia aveva previsto di gestire la clientela del venerdì santo schierando solo una operatrice (e che operatrice) al desk. In totale abbiamo atteso 1 ora e 35 minuti!!
Insomma, qui altro che “il cliente ha sempre ragione!” Il motto della compagnia certamente è “prendi i soldi e scappa”, perché essendo quasi tutti i noleggi pagati in anticipo a fronte di una tariffa inferiore, poi i reclami lasciano il tempo che trovano. Insomma che dire. Non mi affiderò mai più a questa compagnia.

serena980s

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Firefly Car Rental

opinione inserita da Martin Cicero il 01/07/2019
    maggio 2019 - Firefly Malaga e Supporto FireFly Italia: UNO SCHIFO Dicembre '18:Prenoto un auto e la pago Maggio '19: arrivo per ritirare l'auto, me ne propongono un altra a 2€ al giorno, non accetto,...
    FANNO SCHIFOOOO!!!!
    Hanno la tua carta di credito, ti prendono soldi senza avviso, sanza motivo giorni dopo
  • faustocoppi21
    opinione inserita da FaustoMarchi il 22/01/2016
    Per il matrimonio di mia cugina, ho evitato di fare centinaia di km e arrivare stravolto e distrutto per il viaggio. Ho prenotato l'aereo e poi affittato una macchina da Firefly Car Rental: mi hanno c...
    E' possibile scegliere tra una vasta gamma di veicoli e mi hanno fornito anche un seggiolino per mio figlio.
    Non tutte le tariffe possono essere pagate online, ma all'agenzia al momento del ritiro.