Opinione su Firefly Car Rental: Servizio di noleggio efficiente ed economico

Servizio di noleggio efficiente ed economico

22/01/2016

Vantaggi

E' possibile scegliere tra una vasta gamma di veicoli e mi hanno fornito anche un seggiolino per mio figlio.

Svantaggi

Non tutte le tariffe possono essere pagate online, ma all'agenzia al momento del ritiro.

Per il matrimonio di mia cugina, ho evitato di fare centinaia di km e arrivare stravolto e distrutto per il viaggio. Ho prenotato l'aereo e poi affittato una macchina da Firefly Car Rental: mi hanno consegnato la macchina in tempo, pulita è pronta per farmi fare una bella figura al matrimonio senza troppo dispendio di denaro. Ho scelto l'opzione "Pieno per pieno" per cui non mi sono neanche dovuto preoccupare di fare benzina. Il personale poi è stato molto gentile nell'illustrarmi gli accessori della macchina e le modalità di riconsegna, che ho effettuato con un piccolo costo aggiuntivo in un'agenzia di un'altra città.
Esperienza soddisfacente.

faustocoppi21

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Firefly Car Rental

opinione inserita da Martin Cicero il 01/07/2019
    maggio 2019 - Firefly Malaga e Supporto FireFly Italia: UNO SCHIFO Dicembre '18:Prenoto un auto e la pago Maggio '19: arrivo per ritirare l'auto, me ne propongono un altra a 2€ al giorno, non accetto,...
    FANNO SCHIFOOOO!!!!
    Hanno la tua carta di credito, ti prendono soldi senza avviso, sanza motivo giorni dopo
  • serena980s
    opinione inserita da serena980s il 30/03/2018
    Pessima esperienza da sconsigliare assolutamente. Ci siamo ritrovati agli arrivi dell’aeroporto di Bergamo di fronte ai reso dei car Rental e abbiamo subito notato che quello della Firefly fosse l’uni...
    Solo per la compagnia
    Tutto