2 Opinioni per FIRMA risotto al tartufo
  • chrishornet
    Risotti pronti
    opinione inserita da chrishornet il 24/01/2020
    Oggi vi parlo di questi risotti già pronti che in soli 20 minuti circa sono pronti per essere mangiati e serviti. Si possono acquistare all'Ekom, è un discount che hanno un sacco di prodotti loro, ma anche di varie marche famose. In più c'è la macelleria fresca e la salumeria, almeno in quello che andavo io quando andavo a Torino. Qui da me non so se esistono gli Ekom. Comunque per chi ama il tartufo questo è il risotto indicato. La marca è la Firma. Si può cuocere in pentola con l'acqua, oppure si può mettere nel microonde. Ovviamente sempre con la giusta porzione di acqua. Le istruzioni le trovate dietro la busta.
    riso pronto in un attimo
  • henna
    Davvero squisito
    opinione inserita da henna il 21/01/2020
    I risotti in busta FIRMA vengono proposti in diverse versioni e io li compro al supermercato Ekom; li trovo tutti buoni, ma a mio avviso quello al tartufo è il meglio di tutti. Si sente un intenso sapore di tartufo (nero), e il tartufo si vede chiaramente. Con la busta (175 g) si ottengono 2 normali porzioni di risotto, che può essere preparato anche nel microonde (non ho mai provato ma le istruzioni lo riportano). Il costo è contenuto: € 1,19! Calcolando che le porzioni sono 2, con 60 centesimi a testa si possono realizzare due deliziosi promi piatti per due persone! Purtroppo le buste di riso al tartufo non sono sempre disponibili sugli scaffali...forse spariscono subito.! Le suggerisco assolutamente.
    Squisito e conveniente
    Non saprei