• sicurezza
6 Opinioni per Fissan Pasta Alta Protezione
  • tatadada
    Davvero buona
    opinione inserita da tatadada il 28/06/2020
    Mi capita spesso di avere degli arrossamenti tra le pieghe della pelle e fino a poco tempo fa non sapevo come fare. Più creme provavo più il prurito e il rossore aumentavano fino a diventare brucianti e dolorose. Un giorno mi hanno consigliato di provare con questa pasta, del resto se la usano i bambini deve essere delicata. Da quando la uso sto decisamente meglio, è difficile da lavare ma è un pregio perché così dura di più sulla pelle e non si scioglie col sudore come le normali creme. In casa ne tengo sempre un tubetto di riserva anche se poi alla fine dura tantissimo. La consiglio a chi ha la pelle molto delicata come bambini e anziani.
    delicatezza ed efficacia
  • chrishornet
    La migliore
    opinione inserita da chrishornet il 28/06/2020
    Capita a volte, soprattutto d'estate che fra le pieghe della pelle si creino delle abrasioni e piccole piaghe dovute al calore e al sudore. Utilizzando questa pasta sia come prevenzione sia in caso di infiammazione in atto si riescono a risolvere molti problemi. Non è necessario metterne molta perchè è parecchio compatta ed efficace. La consiglio anche a chi ha dei bambini piccoli che usano i pannolini perchè evita molto le irritazioni da sfregamento. E' un ottimo prodotto per tutta la famiglia e non ha particolari effetti collaterali. Meglio averne sempre una confezione in casa. Il tubetto visto la poca quantità che ne si deve usare dura abbastanza.
    versatile, efficace e delicata
    difficile da lavare
    Ottimo prodotto!
    opinione inserita da jimorris il 21/06/2020
    La pasta Nissan è una delle più note per quanto riguarda il cambio pannolino, nonostante questa è anche una delle più economiche perchè costa intorno ai 5 euro per un tubetto da 100 ml. L'ho acquistata diverse volte in faramcia nei primi anni di vita per mia figlia e la usavo per ogni tipo di arrossamento. Consiste ina una classica pasta all'ossido di zinco che viene usata per il cambio, alcuni la applicano ad ogni cambio proprio anche in assenza di problemi perchè non ha effetti collaterali e funge da barriera per prevenirli, ma io non credo che questo sia il giusto uso perchè applicare tutto il giorno e tutti i giorni questa barriera non le permette di traspirare e respirare. Ecco perchè io l'ho usata solo al bisogno, anche su arrossamenti, punture d'insetto e altri problemi della pelle con successo.
    efficacia, qualità, costo
  • michelafgm
    Fissan per piccoli e grandi
    opinione inserita da michelafgm il 05/06/2020
    Pur non essendo più una bambina, confesso di utilizzare ancora la formidabile "Pasta Fissan Alta Protezione". Grazie alla combinazione di Ossido di Zinco e vitamine, questa pomata, risulta essere un trattamento specifico sviluppato per proteggere e lenire le irritazioni e gli arrossamenti cutanei. La formula sviluppata principalmente per la pelle di neonati e bambini non riporta controindicazioni anche in caso di irritazione della pelle adulta; in generale si tratta di una specifica soluzione, utile per gli arrossamenti della pelle dovuti alla permanenza di umidità, nonché nella prevenzione e trattamento (precoce) delle piaghe da decubito. Con un leggero profumo e una buona efficacia sulla pelle, la pasta Fissan è irrinunciabile nella cura della propria persona. Facilmente spalmabile, con le vitamine contenute si ha la garanzia di un'azione protettiva, idratante e rigenerante. Prodotto super consigliato!!
    Ottima per bambini e... grandi
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 05/06/2020
    Posso dire di essermi trovata davvero bene alla nascita di mia figlia con Fissan Pasta Alta Protezione. È ottima per il cambio pannolino, quando la zona è irritata., il rossore passa subito. Mi è stata consigliata da mia madre e devo dire di aver fatto un buon acquisto. Il costo è accessibile a tutti e l'efficacia è duratura. Come è stata consigliata a me io lo consiglio a tutte le nuove neo mamme perché è uno dei prodotti basilari per il cambio pannolino, quindi a casa ci deve essere sempre. Un tubetto dura un bel po perché basta una goccia per avere l'effetto desiderato, provatela per crederci!
    Buon odore
  • scipioncina
    Ottima crema per grandi e piccini.
    opinione inserita da scipioncina il 31/05/2020
    Quando ho scoperto di aspettare la mia prima bimba, mi sono informata parecchio sui prodotti che mi sarebbero serviti una volta nata. Molti di questi erano molto costosi sebbene rinomati. Mia mamma si impuntò e mi consigliò questa pasta protettiva. Spesi pochissimi euro e feci la cosa migliore. Da quando la utilizzai con mia figlia non l'ho più lasciata. Sono passati oramai cinque anni. Ho avuto altri due bambini nel frattempo e l'ho utilizzata anche personalmente per le irritazioni dovute allo sfregamento della pelle con l'assorbente e anche quando le punture d'insetto sono molto fastidiose mi ha aiutato moltissimo. Consiglio questo prodotto a tutti i genitori e futuri genitori per la sua efficacia e durata. Il prezzo si aggira sui 4/5 euro, a confronto degli 11/13 che si spende per il suo rivale,quindi accessibile a tutti.
    efficacia, prezzo accessibile a tutti