• aroma
3 Opinioni per Fitvia
    Un giusto rapporto qualità-prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2021
    Utilizzo i prodotti Fitvia ormai da diversi mesi, precisamente dal mese di luglio, quando ho iniziato la dieta per perdere peso. Mi trovo molto bene sia con le tisane sia con gli snack, ottimi i gusti. Le mie bevande preferite sono l'Anticellulite Tea, una tisana al gusto di menta che mi aiuta a drenare i liquidi in eccesso, e la Hot Slim Chocolate, una buonissima cioccolata calda a base di cacao magro che si prepara in pochissimi minuti. Ordinare dal sito è molto semplice, basta scegliere i prodotti, inserirli nel carrello e procedere al pagamento. La spedizione è molto veloce, perché ho ricevuto il mio pacco in appena 2 giorni. Spesso approfitto dei prodotti in promozione nella sezione Prezzo speciale che mi permette di acquistare e provare nuove bevande risparmiando anche un bel po'.
  • Admin
    Consiglio Fitvia a chiunque voglia intraprendere uno stile di vita salutare.
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2021
    Compro molto spesso sul sito di Fitvia e fino ad oggi mi ha sempre soddisfatta. Ho conosciuto questo brand sui social, grazie a diverse influencer che ne hanno parlato molto positivamente. All'inizio ero un po' scettica, ma ho voluto provare ugualmente e da allora mi trovo benissimo, infatti faccio un ordine almeno una volta al mese per rifornire la mia dispensa. Per quanto riguarda le diverse categorie di prodotto mi trovo meglio con i Tea e le creme spalmabili. Utilizzo moltissimo i tea perché, grazie al loro sapore invitante, mi aiutano a bere almeno 2 litri di acqua al giorno, cosa che prima non riuscivo a fare. I prezzi sono leggermente alti per via della qualità, però spesso si trovano diversi prodotti in sconto e ne approfitto facendo un ordine più consistente.
  • Admin
    Ottimo sito e buona qualità dei prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2021
    Ho fatto il mio primo ordine sul sito Fitvia durante il lockdown. Avevo sentito parlare molto spesso di questi prodotti da alcune mie amiche che avevano provato le linee Slim e Detox ed erano rimaste entusiaste dai risultati ottenuti. Mi sono convinta ad acquistarli e ho deciso di iniziare proprio con la linea Slim Tea Papaya per perdere un po' di chili in eccesso accumulati. Mi trovo molto bene con il packaging del tea perché ha una pratica busta richiudibile, in questo modo si preserva l'aroma e la qualità del prodotto anche a distanza di mesi. I prodotti che man mano ho provato sono davvero efficaci, specie se si segue un'alimentazione sana e si pratica attività fisica regolarmente.