• aroma
2 Opinioni per Neavita Infuso Arancia e Zenzero
  • marikucciola
    gustoso e naturale
    opinione inserita da marikucciola il 07/11/2019
    A forza di scrivere recensioni su tè ed infusi vi sarà evidente che li uso spesso e mi piacciono davvero molto. Pur essendo molto molto indicati in inverno, esistono tisane, tè ed infusi che vanno bene bevuti anche in estate. Ci sono molte molte marche che producono tè, tisane ed infusi e io ne ho provate tante. Fra queste anche Neavita che ho trovato in offerta in erboristeria. Ho iniziato provando un gusto molto molto particolare: Arancio e Zenzero. Il prezzo non è molo molto basso oltre cinque euro per la confezione da 50 grammi però la qualità è molto molto elevata. Il sapore è davvero molto molto buono. La dolcezza dell’arancio sta molto molto bene col piccantino dello zenzero. Io credo sia davvero molto molto adatto sia come infuso invernale che, bello freddo, per l’estate.
    gusto
  • alda86
    Ottimo e salutare
    opinione inserita da alda86 il 04/09/2019
    Come ho già detto in un altra recensione amo molto gli infusi e li uso molto sia in inverno e anche in estate. In inverno di solito prendo l'infuso sfuso. Ero andata in erboristeria proprio per acquistare l'infuso. Allora ho notato questi infusi di Neavita che non conoscevo ma che ho preferito provarli anche per cambiare un po'. In seguito vi descrivo la mia esperienza a cominciare dal prezzo e per finire se lo rifarei o no. Neavita Arancia e Zenzero Comincio per dire che il prezzo non è per niente economico a mio parere ovviamente. Allora la confezione contiene 50 g per il prezzo di 5 euro scontato. Sono rimasta un po' delusa perché di solito l'infuso sfuso costa di meno ed è buonissimo. Io ho scelto il gusto Arancia e Zenzero perché mi piacciono molto e devo dire che lo usato anche durante la primavera. Un sapore incrociato tra arancia che ha un sapore morbido e leggermente dolce unito al zenzero un sapore frizzante. Un connubio piacevole, buono ma anche molto salutare. Ho accompagnato diversi pasti con questo infuso pure la pizza ma anche per fare delle pause piacevole. Ve lo consiglio ovviamente se i 5 euro di prezzo non sono un problema. Ho notato che online costa anche di meno.
    Buona e salutare
    Un po' cara