1 Opinioni per Fjord tonno finemente affumicato
    Tonno affumicato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/12/2020
    adoro il pesce e questo non può mai mancare nella mia alimentazione e perciò sono sempre alla ricerca di una buona varietà. da qualche tempo ho scoperto anche il pesce affumicato che si trova in confezioni al banco frigo,oltre al classico salmone ci sono anche altri tipi come tonno e spada e la manca fjord ne propone una qualità davvero eccellente e invitante. sono stata molto incuriosita e attirata dalla bellissima presentazione di questo prodotto. il tonno ha una confezione in carta davvero raffinata che denota tutta la qualità del pesce. inoltre si intravede il tonno all’interno che ha un colore rosso intenso e si vede che è di elevata qualità. si tratta del tonno affumicato , 100g di tonno affettato, le fette non sono ne troppo sottili ne troppo spesse, ma sono ‘perfette così. l’aspetto è eccezionale, hanno una ottima consistenza,morbide e delicate al morso, sono molto maneggevoli e possono essere utilizzate benissimo per creare ricette super originali. a me piace anche molto consumato come secondo piatto accompagnato da contorni per poterne apprezzare al massimo il sapore. un gusto naturale, una affumicatura per niente esagerata o intensa che copre giusto il sapore più ferroso della carne del tonno,l’equilibrio tra gli aromi perfetto. se vede che le materie prime sono state lavorate con cura e attenzione e soprattutto fa fresche. un tonno leggero, gradevole, salutare. la fjord è una delle marche migliori in questo campo e il prezzo non è uno dei più bassi ma ne vale assolutamente la spesa.
    Leggero, pratico versatile salutare ottima marca ottimo sapore ottima consistenza aspetto gradevole perfettamente equilibratote
    Nessuno in particolare