1 Opinioni per Fleury michon bastoncini di surimi
    Surimi bastoncini
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/10/2020
    Apprezzo il surimi anche se tutto sommato non si tratta di purissimo pesce, ma mi piaceil sapore e ho avuto l’occasione di provarne di diverse marche. recetemente ho anche trovato questo in una pratica cofezione della fleury michon al banco frigo,ma tutto sommato devo amettere che ne ho provate di marche migliori. la confeizone coniene 200g di prodotto in circa 12 bastoncini. sono già super prontiper essere cosuamti così come secondo piatto oppure anche come inhrediente per svariate ricette fresche per dare un tocco di gusto in più. il surimi contiene una buona dose di proteine e questo no ha consevanti o aromi artificiali. l’apsetto dei baotnicini è paicevole, non sono troppo grandi o spessi, non sono lunghi e hanno un bel colore arancione chiaro in perfetto equilibrio con il bianco. sono abbastanza morbidi e si masticano abbastanza bene. non sono gommosi ma sono molto freschi, leggeri e digeribili. tutto sommato però nel saporenon mi hanno soddisfatto tanto, non sono molto gustosi e sembrano un pò troppo ‘’costruiti’’ hanno un gusto un pochetto industriale e non così naturale. gli ingredienti sono smepre un pò confusi come per tutti i surimi. ideale per chi non ha grandisisme pretese.
    pratico versatile, idea oriignale, buona qualità. leggero
    sapore niente di speciale,