Opinione su Flora By Gucci Eau Di Toilette: Flora By Gucci Eau de toilette

Flora By Gucci Eau de toilette

28/12/2017

Vantaggi

Fragranza elegante e persistenza

Svantaggi

Prezzo

Da quando, nel Natale di 3 anni fa, ho ricevuto in regalo questa eau de toilette è diventato il mio profumo preferito.
Ho provato dopo anche l'eau de parfum della stessa linea e mi piacciono entrambi.
È una fragranza elegante che lascia una scia che si distingue, ma che non infastidisce.
È anche persistente, dura sulla pelle veramente tanto tempo.
Mi piace anche la scatola con un allegro disegno floreale e molto semplice, ma nello stesso tempo originale la forma della boccetta con un cordoncino al collo della bottiglia e delle piccole sfere dorate.
Le sue note di testa sono formate dalla peonia e dagli agrumi. Le note di cuore invece osmanthus e rosa. Le note di fondo sono il pacthouli, il legno di sandalo e il pepe rosa.
Uso anche altri profumi in estate, ad esempio mi piace usare quelli freschi, ma in questo periodo uso solo questo di Gucci.
Il prezzo varia se si compra la boccetta più piccola o la più grande. Adesso io ho comprato quella da 75ml e mi è costato 90 euro, ma ho avuto uno sconto nella profumeria in cui acquisto spesso ed ho una carta fidelity.
Si può acquistare in qualsiasi profumeria ben fornita, ma anche su tanti siti Internet.
Ultimamente lo avevo visto da Amazon ad un prezzo veramente scontato, ma non veniva consegnato in Italia.
Certamente il prezzo è alto, è un piccolo lusso, in quanto il profumo è veramente incantevole.
Io consiglio di testarlo e comprarlo successivamente, non è detto che piaccia a tutti.
Grazie e alla prossima!

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Flora By Gucci Eau Di Toilette

• robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 17/09/2019
    Qualche anno fà mio papà regalo Flora di Gucci a mia mamma , di tanto in tanto io ne mettevo uno spruzzo , il profumo mi piaceva tantissimo , perciò ne approfittavo , ormai mia mamma la finito ed ha c...
    Ottima qualità
    Costoso
  • trinity82
    opinione inserita da trinity82 il 01/04/2018
    Flora è un profumo di marca Gucci, uscito nell'anno 2010, ideale per ragazze e giovani donne per qualsiasi momento della giornata, poiché si presenta fresco e floreale, predominante ma non opprimente....
    Fragranza persistente. Facilmente reperibile. Flacone elegante e femminile.
    Il prezzo. La quantità di prodotto che è contenuto nel flacone.
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 10/10/2017
    Un profumo di classe che adoro e che cerco di comprare approfittando di qualche sconto visto il prezzo elevato è quello della marca Gucci : il Flora By Gucci. E' un eau de toilette dunque ha una profu...
    Note floreali, profumo giovanile
    prezzo elevato
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2017
    Tempo fa ho avuto modo grazie ad un'iniziativa sponsorizzata dalla ditta stessa un campione gratuito del profumo Flora By Gucci Eau de Toilette. Purtroppo si trattava di una salvietta profumata quindi...
    buona
    costo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/05/2017
    Come intuibile dal nome, Flora by Gucci, è una franza prettamente floreale, la quale prevede note di osmanto, peonia, rosa ecc.. A contornare il tutto rilevano sentori agrumati che sgrassano un po' as...
    floreale, versatile
    per chi non dovesse amare il floreale