1 Opinioni per Florena Crema Idratante 24 h
  • sheffield18
    La Crema per la mia pelle
    opinione inserita da sheffield18 il 16/10/2020
    Tra i prodotti del marchio Florena, conosciuto da poco su Internet, ho acquistato quello che uso di più, cioè una crema idratante, in quanto ho una pelle delicata e che si secca facilmente, soprattutto in questo periodo in cui bisogna continuamente lavarsi le mani e disinfettarle col gel o coprire il viso con la mascherina. Ho acquistato perciò Florena – Crema Idratante 24 h, cioè per idratazione a lunga durata, tra l'altro con un prezzo decisamente competitivo vista la qualità, cioè circa 16 euro. La crema è a base di camelia (Camelia Sinensis) e olio d'oliva fermentati, 50 ml contenuti in un vasetto bianco e rosa con tappo nero: essa appare all'uso molto leggera e soprattutto, per me forse la caratteristica più importante, facilmente assorbibile, capace di lasciare la pelle asciutta e molto morbida almeno per 24 ore dopodichè bisogna naturalmente ripetere il trattamento. La crema non presenta controindicazioni ed è adatta ad ogni tipo di pelle, anche quella più sensibile. Gli ingredienti sono: -la camelia fermentata famosa per la sua capacità idratante, -olio d'oliva anch'esso fermentato che grazie al processo di fermentazione, ha aumentato i propri Omega (6, 9), -99,47% di prodotti naturali e 0,53 altri ingredienti adatti alla conservazione del prodotto. La crema non contiene prodotti di origine animale, siliconi o parabeni, OGM o coloranti. Presenta una deliziosa fragranza tutta naturale che non irrita. Gli ingredienti vengono fatti fermentare naturalmente secondo un processo applicato da poco alla cosmesi, ma usato fin dall'antichità in ambito alimentare. Per un uso ottimale e per risultati sicuri, bisogna applicare con costanza la crema sul corpo o sulla parte desiderata ben pulita, naturalmente evitando il contorno occhi. La crema va spalmata in piccole quantità per volta, distribuita e fatta penetrare lentamente e completamente con movimenti delicati dei polpastrelli, fino al completo assorbimento. Le recensioni sul sito sono tutte positive e ad esse dopo la prova, ho aggiunto anche la mia: prodotto consigliato.
    naturalità - efficacia - sicurezza