2 Opinioni per Florena Crema notte antiossidante
  • comeilsole
    Come la immaginavo
    opinione inserita da comeilsole il 27/10/2021
    Nonostante io sia abituata ad utilizzare creme da profumeria mi sono fatta attirare da questa novità, incuriosita dalla presunta naturalità del prodotto. In effetti la composizione di questo prodotto comprende molti ingredienti di origine naturale, peccato però che sia piena zeppa di olio di palma e suoi derivati. Apprezzabile invece il fatto che si tratti a tutti gli effetti di un prodotto vegano, così come il packaging ridotto al minimo. Tuttavia nell'utilizzo ho rincontrato innanzitutto che la profumazione è davvero troppo forte e non ricorda nulla di naturale, e la texture non si adatta a qualunque tipo di pelle come dichiarato: per me ad esempio, che ho una pelle mista, è davvero troppo ricca. In ogni caso, avendola acquistata, ho voluto comunque finire il vasetto e devo dire che un utilizzo costante non mi ha dato alcun beneficio evidente. Prodotto davvero terribile, non lo consiglio.
    prezzo basso
    Pessimo prodotto
  • manub79
    Prodotto di alta qualità
    opinione inserita da manub79 il 23/11/2020
    La crema notte antiossidante Florena è un prodotto preparato con ingredienti di primissima qualità, generati da processi di fermentazione. Ideale per tutti i tipi di pelle. La linea Florena, dapprima disponibile solo on line sui siti e-commerce, è finalmente approdata nei negozi Esselunga e da Tigotà. Ottimo rapporto qualità-prezzo; profumazione gradevole; rapidità di assorbimento sulla pelle. Altamente efficace, la crema nutre e idrata la pelle; grazie ai nutrienti e agli antiossidanti rigenera la pelle, rendendola più distesa, levigata e luminosa. Da provare; la mia esperienza personale è stata molto positiva.
    Delicata e rigenerante