2 Opinioni per Florena Fermented Skin Care crema idratante 24 h
  • puppimichela
    Florena crema idratante
    opinione inserita da puppimichela il 10/05/2021
    Il packaging è veramente molto allettante. La scatolina è deliziosa ma, a parer mio ingannevole sulle reali dimensioni della crema. E' rosa ed ha tanti fiorellini. Ho acquistato questa crema appena uscita, beneficiando dell'opzione di rimborso. La crema è effettivamente molto piccolina. E' apprezzabile il fatto che utilizzino prodotti naturali e che l'azienda limiti l'impatto ambientale però, per il mio portafoglio, il costo è elevato. La crema ha una bella consistenza, il profumo mi piace molto e il barattolino è molto bello; bianco. Il tappo sembra di legno. Sicuramente, nel caso di future promozioni, la ricomprerò.
    attenzione all'ambiente ed agli ingredienti naturali
    costo
  • ziggy79
    Crema idratante naturale e innovativa
    opinione inserita da ziggy79 il 28/02/2020
    Sto testando questo innovativo prodotto a base di ingredienti naturali,potenziati con la tecnica della fermentazione.La pelle appare nutrita e setosa dopo poche applicazioni.La confezione è studiata e realizzata con materiali riciclati,perfettamente in linea con la filosofia di Florena,che vanta una linea di prodotti certificati da Icea,naturali al 99,47% e privi di ingredienti di origine animale.La texture è leggera e pur nutrendo in profondità,si assorbe facilmente senza ungere.La profumazione,ottenuta con fragranze naturali,è molto piacevole e delicata,abbastanza persistente.Mi ha colpito per la tecnica all' avanguardia della fermentazione che sfrutta ed esalta i principi naturali, potenziandone gli effetti benefici.Anche il prezzo è davvero contenuto e alla portata di tutti.Adatta ad ogni tipo di pelle,non crea irritazioni,risultando molto indicata anche per le pelli più sensibili e reattive.
    Ingredienti naturali,efficace