4 Opinioni per Flying Tiger Cioccolato
  • ilalub
    Ciccionate economiche
    opinione inserita da ilalub il 08/07/2020
    Sono un'assidua frequentatrice di questo negozio perché vende acrilici a poco. Puntualmente prendo anche da mangiare perché anche se non sono più obesa, sono comunque cicciona dentro. Non prendo la cioccolata che c'è nella foto, solitamente prendo le bustine con gli ovettini. Una busta, 50 centesimi. Sarò anche cicciona dentro, ma per questo tipo di cose non voglio spendere troppo. In realtà non c'è così tanto da dire in merito, perché è comunissima cioccolata al latte. Gli ovetti potrebbero essere un po' più pieni invece ci sono strategiche bolle d'aria che lasciano spazi vuoti, ma per quel prezzo non è che ci si può proprio lamentare. Sono buoni, e in questo periodo basta metterli in freezer una mezz'ora per avere degli snack al cioccolato freschi e economici.
    Buoni
    bolle d'aria
    Il cioccolato di Tiger
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Tiger in questi ultimi anni è diventato un po’ una moda, con tanto di collezioni stagionali e prodottini molto carini diventati arredo in molte case. Anche se non è così in tutte le città, ci sono locali Tiger che possono rivendere anche prodotti alimentari. Non è così ovunque, credo anche per una questione di licenza, ma in uno che conosco nella mia città c’è anche il loro famoso cioccolato. Presente in diverse varianti, da quello fondente al classico latte, devo dire che non è affatto male. Colpisce molto di più per il packaging e il prezzo allettante che per la finezza del cioccolato ma ogni tanto si può prendere.
    è cioccolato
  • michela73
    Cioccolata Tiger
    opinione inserita da michela73 il 16/02/2019
    Recentemente nel centro della mia città ha aperto un negozio della catena Tiger. Lo avevo visto durante una visita all'estero e ne ero rimasta assai colpita. E' una catena che vende prevalentemente oggettistica di prezzo medio basso. Cartoleria, oggetti spiritosi, piccoli complementi d'arredo e...dolci.. sì dolci! Marshmallows, caramelle, salatini e cioccolata. Sono assai golosa e quindi non ho resistito ad una offerta e ho acquistato la cioccolata Tiger al latte. Premetto che io preferisco il fondente ma non disdegno anche la cioccolata al latte. La tavoletta Tiger è di qualità media, nulla di eccezionale, non so se consigliarla o meno, in offerta è ok ma a prezzo pieno non so...
    era in offerta
    non è un gran che
    Da Tiger anche il cioccolato!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/02/2019
    Tiger è un negozietto davvero sfizioso dove tra tanta oggettistica inutile se ne nasconde anche di funzionale e pure di golosa! Eh sì, proprio golosa, perché nel negozietto del centro della mia città (unico punto vendita del marchio che per ora ho visitato) un reparto è adibito a snack e dolciumi. E' possibile acquistare oltre a caramelle, liquirizia, barrette di alcuni marchi americani molto conosciuti anche delle barrette o tavolette di cioccolato a marchio Flying Tiger. Si possono scegliere tra fondente al 71%, al latte, oppure la variante latte e caramello che ho utilizzato sciolta per coprire dei biscotti di pastafrolla appena sfornati. Le barrette costano un euro ciascuna e pur non essendo cioccolato di prima scelta, sono comunque mangiabili. Quella fondente il mio compagno l'ha apprezzata, quella latte e caramello era bella ricca di ripieno quindi deve piacervi per forza il mou altrimenti non la apprezzerete. La classica al cioccolato al latte sarà la prossima che acquisterò perché sono curiosa di provarla!
    cioccolato economico
    non di alta qualità