• Assortimento
2 Opinioni per Flying Tiger Copenhagen
  • michealdesanta
    Borsa Idrorepellente multiuso
    opinione inserita da michealdesanta il 03/10/2023
    Recentemente ho acquistato una borsa idrorepellente di questo marchio. Le dimensioni del prodotto erano contenute in maniera tale da consentirne un agevole trasporto durante le escursioni in montagna. La borsa è capiente, il colore è scuro, gli scompartimenti consentono di trasportare vari oggetti ed effetti personali. Il prodotto lo valuto positivamente perché ho avuto modo di testarlo personalmente durante una giornata piovosa in campagna. Il tessuto idrorepellente ha consentito di mantenere asciutti i miei effetti personali, a riparo dalla pioggia. Nel complesso il prodotto presenta un ottimo rapporto/qualità prezzo, affidabile e soddisfatto.
    Economico
    Dimensioni standard non troppo grandi
  • Admin
    Adoro questo negozio!
    opinione inserita da Anonimo il 29/09/2023
    Io adoro Tiger! Mi dispiace tantissimo che abbiano chiuso il punto vendita più vicino a casa mia, quindi sono stata troppo contenta quando un anno fa hanno messo anche lo shop online. Adesso devo tenermi proprio dal non svaligiare il negozio. Però forse l'ecommerce ha l'enorme pregio che è più facile tenere il conto della spesa totale e posso mettere tutto nella mia lista desideri e salvarlo per più tardi. Ci compro soprattutto articoli di cancelleria, tutti molto validi, ma soprattutto ci trovo spesso un sacco di idee regalo, con giochi, album da colorare e tanto altro per la creatività. Infatti se devo fare un qualche lavoretto con mia figlia o comprare un mini "pensierino" vado a guardare sempre da Tiger. Fino a qualche tempo fa forse le spese di spedizione erano gratuite sopra i 30€, ma mi sa che hanno alzato la soglia a 40, rendendo un pochino più difficile usufruirne. Ma io spesso chiedo alle amiche se devono comprare qualcosa e così facciamo acquisti di gruppo.
    tantissime idee regalo
    spese di spedizione gratuite da 40€