1 Opinioni per Flying Tiger Vegetable Noodles
    Noodles Tiger
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/01/2018
    Molto sovente mi reco nello store chiamato Tiger della mia città perchè si possono trovare davvero tantissime oggetti e anche pietanze ad un prezzo molto conveniente. I cibi che vengono proposti sono un pò particolari, ci sono molte caramelle, molti snack, frutta secca, barrette, cioccolato, ma anche infusi, spezie, bevande e anche questi pratici e rapidi noodles, in confezioni monoporzione che vengono proposti ad un prezzo super conveniente, due confezioni ad un solo euro!La qualità dei prodotti alimentari Tiger non è male, ma sicuramente ci sono marche migliori, infatti per il prezzo piuttosto basso è ideale per chi non ha troppe pretese. Questi noodles hanno al loro interno anche un condimento che può essere di curry, pollo, manzo oppure un sapore orientale. I noodles sono finissimi spaghettini tutti arricciati e secchi che a contatto con acqua calda si sciolgono, si separano bene e si ammorbidiscono. Sono molto versatili e adatti per la preparazione di piatti veloci e con un tocco ''orientale''. Il sapore è buono, molto delicato, hanno un gusto simile a quello della pasta, ma io lo trovo migliore. Digeribili, adatti a tutti i condimenti e anche abbinamenti con carne, verdure e pesce. Consistenza buona, bisogna solo fare attenzione a non lasciarli troppo in ammollo.
    prezzo conveniente, confezione pratica, buona consistenza, buon sapore, semplici, rapidi, versatili
    nessuno in particolare , reperibilità solo nei punti vendita Tiger