• ambiente
  • briciola
    Ottimo
    opinione inserita da briciola il 04/12/2018

Visitato dall'utente a dicembre 2018

A volte ho bisogno di un pezzo di focaccia, di un trancio di pizza o di qualcosa di originale. Qui hanno tutto ciò che fa per me. Infatti le teglie sono sempre originali anche con pizze condite in maniera ricca, fantasiosa e gustosa. I prezzi non sono alti, io li trovo onesti e congrui alla bontà e qualità del prodotto stesso che vendono. Il locale ha un servizio molto snello e veloce, questo lo rende ottimo anche per chi ha una pausa pranzo mini e vuole un qualcosa di buono da gustosare prima di tornare a lavorare. Voto otto pieno.
    Che teglie!!!
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2018

Visitato dall'utente a marzo 2018

Qui tutto il giorno fanno teglie di pizze e di focacce portentose, buone e belle da vedere...il solo vederle già di mette appetito. Sono veramente speciali e gustose, specie la pizzata e quella con le verdure. I prezzi non sono per niente alti, li trovo convenienti e, i tranci, non sono piccoli di dimensioni ma danno soddisfazione. Almeno a me. Locale che consiglio anche per la squisita gentilezza del personale. Esperienza personale sempre positiva. Valutazione ottima.
    Pizze e focacce
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2018

Visitato dall'utente a febbraio 2018

Locale nei pressi dello storico muretto che sforna pizze e focacce in teglia che sono la fine del mondo per me. Sinceramente non trovo difetti a questo locale anche perché applica dei prezzi che io ritengo essere onesti e convenientissimo. Ci sono stata in numerevoli volte e sono sempre uscita Soddisfatta e con la pancia piena......................................... Da parte mia e sicuramente promosso È consigliato a tutti quanti, turisti compresi!!!!!!
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2017
    La Focacceria Boasso si trova ad Alassio a pochi passi dal famigerato muretto. I prodotti proposti sia dolci che salati sono prodotti artigianalmente nel locale e sono davvero squisiti. La focacceria sforna tutto il giorno teglie di prelibatezze. La pizza all'andrea e la focaccia ripiena di prosciut...