• tenuta
1 Opinioni per Focallure Blush n.5 charisma
  • chiccheria
    Blush opaco molto scrivente e non polveroso
    opinione inserita da chiccheria il 13/08/2020
    Ho acquistato online sia su eBay che su AliExpress dei prodotti per il makeup di un valido brand cinese chiamato Focallure che si ispira nelle colorazioni e spesso anche nella texture a certi cosmetici di Mac. Nello specifico possiedo alcuni blush totalmente opachi di cui il mio preferito è quello nella tonalità n. 5 chiamata Charisma. Il colore è un rosa spento di media intensità che si vede sia sugli incarnati molto chiari come il mio che su quelli più pigmentati. È molto scrivente e per nulla polveroso, da' agli zigomi una colorazione naturale che si sfuma benissimo e si uniforma con l'incarnato sembrando un tocco di colore salubre e veritiero , inoltre dura tantissimo, in pratica finché non decido di struccarmi. L'ho pagato solo 1,30€ ma adesso viene venduto a prezzo di circa 4€ ed in effetti il prodotto merita perché è davvero buono .
    Blush opaco molto scrivente e dalla texture non polverosa in una bella tonalità di rosa spento adatto sia ad incarnati chiari che medio scuri