• Qualità Audio
2 Opinioni per Focusrite scarlett
  • calamara
    Molto buona
    opinione inserita da calamara il 28/11/2018
    L'ho comprata in bundle un paio di mesi fa per il mio home studio. La scheda si è interfacciata immediatamente con il mio computer, e non ho neanche dovuto installare i driver. Poi in seguito l'ho fatto per scrupolo, ma già andava più che bene così com'era. I preamp sono buoni, non fanno il suono " di plastica" e hanno una buona dinamica, specie per la voce. Ad ora non si è mai "piantata" non ha mia richiesto riavvii strani di sistema ne altro. L'unico "difetto" sta nel peso che è davvero troppo esiguo e mi è toccato inserirla in un rack di metallo per tenerla ferma. Ideale anche per essere usata dal vivo.
    Ottimo suono
    Difficile da tenere ferma sul tavolo
  • lapiaga
    Ottima
    opinione inserita da lapiaga il 22/09/2018
    La Focustite Scarlett è un'ottima scheda audio per piccole applicazioni. I preamplificatori sono di altissima qualità e consentono un suono davvero buono, rispondendo benissimo sia ai microfoni che gli strumenti. Il gain è sensibile ed in phantom power silenzioso. La scheda è leggera e molto compatta, e questo la rende un investimento ideale per chi ha intenzione di produrre in casa la propria musica o anche solo di usarla per un ascolto di qualità. Decisamente un acquisto da valutare anche in bundle con microfono cavo e stand da tavolo, per usarla per il broadcast, il doppiaggio e le dirette sui vari canali.
    Ottima qualità, ottimo prezzo