Opinione su Foglietti riposizionabili Elica Notes: Immancabili in ufficio

Immancabili in ufficio

05/06/2018

Vantaggi

facilita l'organizzazione dell'ufficio

Svantaggi

Fra colleghi in ufficio spesso ci scambia idee e pareri su progetti o attività lasciandoci dei post-it attaccati ai lavori in corso, sulle rispettive scrivanie.
Recentemente abbiamo scelto di approvvigionarci attraverso una confezione enorme composta da centinaia di blocchetti di foglietti autoadesivi riposizionabili.
Avevamo trovato una ottima offerta e ne abbiamo comprato una scatola tutti di colore giallo.
Si tratta dei tradizionali foglietti riposizionabili adesivi solo nella parte superiore e comunque staccabili e attaccabili praticamente su tutte le superfici. I biglietti, poi, quando vengono staccati non lasciano alcuna traccia, neanche sul monitor dei computer
A renderli riposizionabili è la fascia di adesivo a base di microsfere a rilascio controllato che li ricopre per un centimetro nella parte superiore.
La maggior parte di quelli che abbiamo comprato hanno un formato di 7,6 x 7,6 cm, ma vi sono anche quelli da 3,8 x 5,1 cm e ogni blocchetto contiene 100 foglietti. I quadrati alla fine ci son costati intorno ai 40 centesimi al pezzo.
Stante la scorta fatta ed il fatto che sembrano essere davvero durevoli penso che in ufficio andremo bene per anni!

pepppino

Altre opinioni degli utenti su Foglietti riposizionabili Elica Notes

• gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2018
    Spesso per la fretta dimentico le cose e per evitare questo appunto le cose più importanti e da non dimenticare su foglietti post it. Li trovo molto comodi e sempli li uso sia con colleghi in ufficio ...
    Pratici
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2018
    In ufficio come a casa c’è sempre qualche messaggio da lasciare per ricordare qualcosa e quale migliore sistema dei post it, comodi foglietti in blocco da 100 con fascia adesiva che si possono staccar...
    non finiscono mai!
    mi fanno lavorare troppo
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2018
    In casa ed in ufficio può capitare di dover prendere qualche appunto così all'Eurostok al prezzo di 50 centesimi a confezione ho acquistato i foglietti riposizionabili Elica Notes più convenienti di q...
    utili
    non indispensabili