4 Opinioni per Foglietti riposizionabili Elica Notes
  • gerardo82
    post it semplici
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2018
    Spesso per la fretta dimentico le cose e per evitare questo appunto le cose più importanti e da non dimenticare su foglietti post it. Li trovo molto comodi e sempli li uso sia con colleghi in ufficio sia a casa per le cose di tutti i giorni, attualmente uso i Foglietti Riposiziinabili del marchio Elica Notes, sono dei praticissimi post it fatti con una striscia adesiva che consente di riattaccarli e staccarli in qualsiasi molento, non macchiano e ci sono in vari formati piccolissimi, piccoli, e medio grandi a seconda delle proprie esigenze. Si possono attaccare da tutte le parti, su fogli, frigo, pc tapparelle ecc. , hanno un bel colore giallo tenue che non disturba la vista. Li consiglio a tutti.
    Pratici
  • dennis
    Mi gira l'elica con questi foglietti
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2018
    In ufficio come a casa c’è sempre qualche messaggio da lasciare per ricordare qualcosa e quale migliore sistema dei post it, comodi foglietti in blocco da 100 con fascia adesiva che si possono staccare e attaccare ovunque senza lasciare traccia. Elica notes propone diverse misure: 76 x 76 mm, 76 x 127, 38 x 51 mm. i prezzi variano in base al formato, quelli medi sono gli ideali, meglio non comprare i foglietti formato grande altrimenti la moglie scrive dei papiri. A parte gli scherzi, ma mica tanto, sono comodi per appuntare messaggi veloci e lasciarli sul luogo dove si deve compiere l’azione, almeno a casa mia è cosi. Il colore giallo non infastidisce il colore dell’inchiostro, qualunque esso sia, tutt’altro lo mette in risalto purtroppo. Che bello tornare a casa dal lavoro e trovare foglietti ovunque con la scritta: “ ciao amore … metti la lavatrice, rientro più tardi, oppure, ciao tesoro, prepari tu la cena? o ancora meglio, mio super eroe, la tapparella non si alza, ah che uomo tuttofare! “. Credo di aver detto tutto, alla prossima, vado a riparare la tapparella.
    non finiscono mai!
    mi fanno lavorare troppo
    Utili in casa ed in ufficio!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2018
    In casa ed in ufficio può capitare di dover prendere qualche appunto così all'Eurostok al prezzo di 50 centesimi a confezione ho acquistato i foglietti riposizionabili Elica Notes più convenienti di quelli concorrenti. Esistono di varie misure, da quelli minuscoli che fungono quasi da segnalibro, dove si può annotare appena una cifra o una parola a quelli rettangolari un pochino più grandi, i classici quadrati e quelli più grandi di tutto se dovete scrivere più cose. La caratteristica comune è il colore giallo spento che permette di leggere bene sia l'inchiostro nero, rosso e blu sia la matita e la parte adesiva posta in alto per poter lasciare il foglietto appiccicato su una base di carta e cartone, sul frigorifero, sulla tastiera del pc o sulla scrivania. Essendo della colla molto delicata che non ha una gran presa non rovina la superficie in cui il foglietto viene appiccicato e a furia di fare attacca e stacca si asciuga molto rapidamente, quindi è bene posizionarlo dove serve e lasciarlo lì. Si possono riciclare nel contenitore della carta.
    utili
    non indispensabili
  • pepppino
    opinione inserita da pepppino il 05/06/2018
    Fra colleghi in ufficio spesso ci scambia idee e pareri su progetti o attività lasciandoci dei post-it attaccati ai lavori in corso, sulle rispettive scrivanie. Recentemente abbiamo scelto di approvvigionarci attraverso una confezione enorme composta da centinaia di blocchetti di foglietti autoadesi...
    facilita l'organizzazione dell'ufficio