• affidabilità
1 Opinioni per Fondionline.it
  • francoethos
    Investire sicuro
    opinione inserita da francoethos il 21/05/2020
    Fondionline.it è un sito di MOL, una azienda di servizi finanziari quotata in borsa italiana, quindi è garanzia di serietà e trasparenza. Investire il risparmio nei fondi comuni di investimento non è mai stato più semplice di questo metodo, cioè registrandosi sul sito Fondionline.it in maniera gratuita. Una volta registrato mi sono subito messo a scaricare i moduli per fotocopiarli e mandare tutto il materiale per via postale. Adesso sono passati pochi giorni e posso già iniziare a investire. Da Fondionline si possono comprare tutti i fondi ma ci sono alcuni fondi comuni che sono partner di Fondionine e questi sono secondo me i migliori fondi da comprare. Infatti per chi compra tramite Fondionline per esempio non paga commissioni di ingresso, oppure sono meno care. Però scegliere un fondo è una cosa più complicata, nel senso che magari quel fondo dove non paghi le commissioni di ingresso non è adatto al profilo di rischio, cose così insomma, comunque un buon sito per investire in fondi comuni di tutte le SGR e sicuramente da consigliare a tutti questo sito, perchè è veramente "smart". Inoltre, oltre a poter comprare qualsiasi fondo puoi anche confrontarli, poi hai un tuo profilo personale dove puoi vedere i tuoi investimenti in tempo reale. Veramente un buon sito che serve e serve al risparmiatore e non al collocatore. Lo consiglio.
    Si possono comprare tutti i fondi comuni di investimento online