Opinione su Fondotinta: Una bella scoperta

Una bella scoperta

05/11/2013

Vantaggi

Made In Italy

Svantaggi

Pochi Negozi Monomarca

Fondotinta è un marca di abbigliamento che produce in Italia. L’ ho scoperta per caso tramite una campagna su un sito di e-commerce e ho comprato un vestito casual monocromatico sull’azzurro a 17 euro. Il vestito era venduto con l’indicazione delle misure della modella e devo dire che questa cosa mi ha facilitato molto la scelta della taglia. I prodotti di questa marca sono di buona qualità ed a prezzi non troppo alti, ad esempio l’abito che ho comprato a prezzo pieno sarebbe costato 40 euro, comprensivo di collana abbinata! Secondo me è un’ottima marca che non ha nulla da invidiare ad altre più famose, è semplicemente poco conosciuta. Non mi è ancora capitato di vedere in giro negozi monomarca ma so che prodotti della Fondotinta vengono venduti anche in altri punti vendita; io personalmente li compro online. Questa marca ha parecchie cose sfiziose, un po’ anni 70 ma allo stesso tempo originali, ha prodotti casual e prodotti chic a prezzi ottimi.
La consiglio a chi, come me, non ne può più di leggere “made in China” su abiti pagati parecchio e vuole aiutare il “made in Italy” che costa anche meno!

phoebe1990

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Fondotinta

• mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 25/01/2017
    Il fondotinta è un trucco che viene usato soprattutto dalle donne ma non solo che ha la funzione principale di coprire la pelle per vari motivi e donargli colore, ricordo di averlo dovuto usare anche ...
    un prodotto che aiuta moltissimo
    esistono fondotinta con ingredienti non naturali